Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

Ciao Ragazzi....importante qualcuno è stato a Vodice (Croazia)??????

Per le mie vacanze ho penasato di andarea Vodice in Croazia???La conoscete???E' movimentata???E' adatta a ragazzi di 23 anni???

2 risposte

Classificazione
  • Snom
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora a Vodice sono stata alcuni giorni fa. .. ci passo di strada quando vado a Split ( spalato)

Preferisco sempre la statale MAGISTRALA alla autostrada perchè almeno non mi annoio , con attraversae tutti i paesi della costa.

.. come divertimento puoi andare appena uscito da vodice alla discoteca HACIENDA , lo storico locale tipo le vecchie HACIENDE spagnole....ormai è frequentata da Dj a livello internazionale come le serate fatte da Morales e Niki oppure come Hernan Cattaneo dui cui ti lascio il video della serata fatta proprio all' Hacienda. Sei stai almeno 5-6 giorni la pubtata d'obblgo a Sibenik ( Sebenico) per lo struscio serale lungo le calli , o la piazza del duomo di San Giacomo.... meglio se lungo la riva ....mi raccaomdao a Sibenik attenzione a parcheggiare e pagare il ticket , i controllori sono molto severi ....

Escursione d'obbligo è quella con la barca proprio da Vodice alle cascata del krka, andate nell'agenzia vicino alla marina oppure quella fatta alle isole delle Incoronata.

Fai anche una passeggiata con l'auto a Skradin ( Scardona) , a mangiare le spigole che sono cucinate in modo spettacolare....( 10 km) , altra opzione gastronomica, sarebbe quella di andare lungo la BORAJA , una statale che dopo Sibenik , aproprio alla porte è l'alternativa alla strada Magistrala ( statale) per Split. Lungo la strada Boraja fermati a mangiare un eccezionale agnello allo spiedo .... in particolare buon è alla trattoria TOMISLAV ( la riconosci dalla insegna con un cavaliere con tanto di lancia in resta)

• Anonimo
    1 decennio fa

io ci sono stato che ne avevo 19 adesso ne ho 22 e ci tornerei eccome...non e' che ci sia un grossissimo movimento ma si vedono tante belle cose e la roba costa poco....e fai anche molte conoscenze!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.