Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaLombardia · 1 decennio fa

livigno...?

fra un pò di giorni andrò a livigno in moto...qualcuno di voi ha fatto già questo tipo di viaggio?perchè non so cosa portarmi via....che temperature ci saranno?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Di sera fa freschino, ma di giorno si sta bene in maglietta...del resto è estate anche lì!

Io e mio marito andiamo sempre a livigno in moto e di solito siamo sempre in giro in tuta quindi mi porto un paio di jeans qualche maglietta (corta+lunga) e un pile (noi di solito facciamo il weekend), anche perché sulla nostra moto non possiamo mettere le borse e quindi mi devo tenere io tutto nello zaino! Naturalmente portati anche una cerata per la pioggia da mettere in moto qualora venga a piovere!

Per la strada, ti consiglio di fare la Svizzera e di passare da St. Moritz....il paesaggio è bellissimo!

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho la casa vicina, fa molto freddo..equipaggiati di giacca a vento e scarpe belle pesanti o con suola ben aderente!penso ke in questo periodo dell'anno ci siano circa 5-10 gradi...

• 1 decennio fa

Portati un giaccone perchè di giorno al sole fa caldo ma la sera o all'ombra si gela!!!

• Si81
    Lv 4
    1 decennio fa

Freddo, soprattutto la sera fidati, si sta da Dio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.