Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ciao ragazze mi consigliate una "dieta"???

io ho 15 anni sn alta 1.60 e peso 60 kg....il mio punto debole sono le cosce e i fianchi...vorrei pesare 53 kg...mi consigliate una specie di dieta???come movimento fisico faccio bici...!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

l'unica "dieta" che ti fa perdere peso e' quella dissociata.

Intanto non e' vero k per dimagrire non devi mangiare o saltare i pasti e' sbagliato.

Ti consiglio questa dieta prova a farla per un mese e vedrai k dimagrirai e ti sentirai piu' energica.

al mattino appena alzata, cioe' appena metti il piede giu' dal letto, non sto scherzando, un panino di grano duro con del prosciutto crudo, stagionato di almeno 18 mesi, e una mela gialla(obbligatorio mangiarla).

Durante la mattinata puoi prendere un caffe' ristretto o un the'

a pranzo un secondo, o carne bianca o tonno, x un mese non mangiare ne' carne rossa, ne' uova, ne' legumi, solo carne bianca e tonno, cucinati all a griglia e conditi solo a freddo con olio crudo, sale, con un contorno di insalata solo verde tipo valeriana o simili. che non abbiano molto gambo, condite con olio, sale niente limone ne' aceto (obbligatorio)

frutta la mela se la vuoi sempre gialla tipo golden

Ameta' pomeriggio, come pure a meta' mattina se ti senti un vuoto puoi prendere 5 pistacchi non salati e 5 anacardi.

Alla sera ti mangi la tua pasta condita con olio, oppure con del pesto senza formaggio

puoi mangiare della verdura cotta tipo spinaci o verdura k non abbia gambo e la tua solita mela gialla.

Questa e' una dieta disintossicante,trascorso il mese, puoi iniziare a integrare piano piano e mai consecutivamente tutti gli altri alimenti e i frutti

Vedrai come ti sentirai bene

devi pero' seguirla alla lettera x un mese, mi raccomando.

poi fammi sapere

ciao

• ASIA
    Lv 6
    1 decennio fa

la bici non ti aiuta per niente a snellire coscie e fianchi....meglio una sana corsa o camminata veloce.....cmq come dieta ti consiglio quella che può fornirti un dietologo....a 15 anni non si scherza con queste cose ma forse non riesci a capire che non sei grassa ne riesci a capire che una dieta sbagliata causa danni alla salute....ma si tanto voi avete nella mente solo le immagini ritoccate che vedete sui giornali.....e poco furbi sono tutti quelli che consigliano diete "fai da te" o passano quelle che un dietologo crea individualmente....

• Anonimo
    1 decennio fa

sei come me!!! pesavo come te e sono alta come te..elimina i dolci,evita fritture,fai 4 ore a settimana di sport,io ho perso 17 kg in 2 mesi cosi..

kiss

• 1 decennio fa

con l'età è normale!

il peso è relativo, perchè può dipendere dalla massa muscolare e non dal grasso!!

evita di mangiare fuori pasto, bevi molto perchè forse è perchè trattieni molti liquidi. Se proprio vuoi al posto dela pasta normale usa quella integrale e non più di una volta al giorno . idem con il pane! Tanta frutta e verdura! carne e pesce non danno problemi. invece il formaggio è più grasso di quanto si possa pensare, soprattutto la mozzarella! Non saltare mai i pasti, perchè ti spingerebbe a pacioccare con merendine a metà giornata!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

nn mangiare dolci x un pò e nn fare mille spuntini..fai colazione,pranzo,uno spuntino a metà pomeriggio e cena e basta!poi avendo 15anni nn avrai probl a dimagrire!e cmq la cs più importante è il movimento!!

• Anonimo
    1 decennio fa

se il tuo problema sono le cosce è meglio la corsa della bici... cmq a mio parere basta mangiare poki carboidrati e zukkeri(pasta, dolci ecc...)cmq un medico saprà sicuramente darti consigli dettagliati

• Anonimo
    1 decennio fa

a colazione niente

a pranzo niente

a merenda niente

a cena niente

funziona!

• Anonimo
    1 decennio fa

elimina la cena!bacioni e ciao :-) ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.