Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

bustine yugioh!?

mi dite tutti i nomi delle bustine di yugioh e dei mazzi yugioh!?

mi servono di + i nomi delle bustine

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    si eccoti prima le bustine e dopo i mazzi:

    BUSTINE

    Retro pack

    Luce della distruzione

    Serie oro

    Oscurita' fantasma

    Jaden & jesse

    Assalto del gladiatore

    Invasione del chaos

    Premium pack

    Evoluzione tattica

    Forza del distruttore

    Zane truesdale

    Attacco di neos

    Jaden & aster

    Rivelazione oscura 3

    Impatto cyberoscuro

    Potere del duellante

    Nemico della giustizia

    Ombra dell'infinito

    Jaden & chazz

    Energia elementale

    Rivelazione oscura 2

    Rivoluzione cibernetica

    Inizio oscuro 2

    Il millennio perduto

    Rivelazione oscura

    Eternità fiammeggiante

    Ascesa del destino

    Anima del duellante

    Antico santuario

    Labirinto dell'incubo

    Servitore del faraone

    Sovrano della magia

    Predoni metallici

    Drago bianco occhi blu

    Invasion of chaos

    MAZZI:

    PREVENDITA: 5Ds Starter Deck

    SchedaDisponibile da lunedi 4 Agosto, il mazzo é composto da 43 nuove carte, una vera rivoluzione nel gioco. Evoca tramite sincronizzazione i nuovi potenti mostri! In ogni mazzo 2 carte super ed 1 ultra rara.Codice: MY069

    Disponibilità: 1410,00 €

    Mazzo Imperatore Oscuro

    SchedaOgni Deck contiene 39 Carte Comuni (39:1), 1 Carta Ultra Rara ( 1:1), Guida Strategica per la costruzione del mazzo , Plancia di Gioco di “Caius il Monarca dell’Ombra”, e il Libro delle Regole Ufficiali.Codice: MY070

    Disponibilità: 1512,00 €

    Mazzo Ascesa dei Signori dei Draghi

    Schedacon 40 carte in italianoCodice: MY071

    Disponibilità: 1012,00 €

    Mazzi Jaden & Syrus

    Schedai 2 nuovi mazzi introduttivi - in italianoCodice: MY072

    Disponibilità: 1322,00 €

    Mazzo Introduttivo Jaden Yuki

    Scheda41 carte - con Bubbleman, Schiacciare, etc. - in italianoCodice: MY073

    Disponibilità: 199,00 €

    Mazzo Introduttivo Syrus Truesdale

    Scheda41 carte - con Libro della Luna, Dekoichi, Schiacciare, etc. - in italianoCodice: MY074

    Disponibilità: 2014,00 €

    Structure Deck - Rivolta delle Macchine

    Scheda40 carte, con Controlla-Avversario e Giara dell'AvariziaCodice: MY075

    Disponibilità: 2010,00 €

    Structure Deck - Dinosaur's Rage SPECIAL SET

    Schedale 40 carte del mazzo, una bustina Potere del Duellante e la carta FIVE-HEADED DRAGON - in ingleseCodice: MY076

    Disponibilità: 1625,00 €

    Structure Deck - Rabbia del Dinosauro

    Scheda40 carte, con Tirannosauro Finale e Tyranno Super ConduttoreCodice: MY077

    Disponibilità: 1912,00 €

    Structure Deck - Signore della Tempesta

    Scheda40 carte, con Guerriero di Ardesia, Armatura Sakuretsu, Fulmine Boltex, etc.Codice: MY078

    Disponibilità: 99,00 €

    Structure Deck - Fortezza Invincibile

    Scheda40 carte, con Exxod, Maestro della Guardia, Maglio Magico, Controllo della Mente, etc.Codice: MY079

    Disponibilità: 1910,00 €

    Mazzo Introduttivo Yu-gi-oh

    Scheda40 carte, con Drago Lanciere, Mostro Reincarnato, Controllo della Mente, etc.Codice: MY080

    Disponibilità: 1812,00 €

    Structure Deck - Giudizio dell'Incantatore

    Schedacon Breaker il Guerriero Magico, Potere del Mago, Cilindro Magico?Codice: MY081

    Disponibilità: 1910,00 €

    Structure Deck - Trionfo del Guerriero

    Scheda40 carte, con Decreto Reale, D.D. Signora Guerriera, Spadaccino Mistico LV4, etc?Codice: MY090

    Disponibilità: 910,00 €

    OFFERTA: Structure Deck - Furia degli Abissi e Fiammata di Distruzione

    SchedaContenenti 39 Carte Comuni, 1 Foil, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da Gioco - in ingleseCodice: MY091

    Disponibilità: 1720,00 €

    Structure Deck - Fiammata di Distruzione

    SchedaContenente 39 Carte Comuni, 1 Foil, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da Gioco - in ingleseCodice: MY092

    Disponibilità: 2012,00 €

    Structure Deck - Furia degli Abissi

    SchedaContenente 39 Carte Comuni, 1 Foil, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da Gioco - in ingleseCodice: MY093

    Disponibilità: 1112,00 €

    OFFERTA: Structure Deck - Follia Zombi e Ruggito del Drago

    SchedaContenenti 39 Carte Comuni, 1 Foil, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da Gioco - in ingleseCodice: MY094

    Disponibilità: 1823,00 €

    Structure Deck - Ruggito del Drago

    SchedaContenente 39 Carte Comuni, 1 Foil, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da Gioco - in ingleseCodice: MY095

    Disponibilità: 2012,00 €

    Structure Deck - Follia Zombi

    SchedaContenente 39 Carte Comuni, 1 Foil, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da Gioco - in ingleseCodice: MY096

    Disponibilità: 712,00 €

    Mazzo Introduttivo Yugi

    SchedaContenente 47 Carte Comuni, 3 Metallizzate, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da GiocoCodice: MY100

    Disponibilità: 010,00 €

    Mazzo Introduttivo Kaiba

    SchedaContenente 47 Carte Comuni, 3 Metallizzate, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da GiocoCodice: MY101

    Disponibilità: 010,00 €

    Mazzo Introduttivo Joey

    SchedaContenente 47 Carte Comuni, 3 Metallizzate, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da GiocoCodice: MY102

    Disponibilità: 012,00 €

    Mazzo Introduttivo Pegasus

    SchedaContenente 47 Carte Comuni, 3 Metallizzate, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da GiocoCodice: MY103

    Disponibilità: 012,00 €

    Mazzo Introduttivo Yugi Evoluzione

    SchedaContenente 47 Carte Comuni, 3 Metallizzate, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da GiocoCodice: MY104

    Disponibilità: 012,00 €

    Mazzo Introduttivo Kaiba Evoluzione

    SchedaContenente 47 Carte Comuni, 3 Metallizzate, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da GiocoCodice: MY105

    Disponibilità: 010,00 €

    OFFERTA: Mazzi Introduttivi Yugi - Kaiba

    SchedaContenenti 47 Carte Comuni, 3 Metallizzate, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da GiocoCodice: MY106

    Disponibilità: 019,00 €

    OFFERTA: Mazzi Introduttivi Joey - Pegasus

    SchedaContenenti 47 Carte Comuni, 3 Metallizzate, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da GiocoCodice: MY107

    Disponibilità: 018,00 €

    ok è tutto

  • Anonimo
    1 decennio fa

    BUSTINE:

    RP01 - Retro Pack

    »

    LODT - Luce della Distruzione

    »

    GLD1 - Serie Oro

    »

    PTDN - Oscurità Fantasma

    »

    DP06 - Duelist Pack Jaden Yuki 3

    »

    DP07 - Duelist Pack Jesse Anderson

    »

    GLAS - Assalto del Gladiatore

    »

    PP01 - Premium Pack

    »

    TAEV - Evoluzione Tattica

    »

    IOC - Invasione del Chaos

    »

    FOTB - Forza del Distruttore

    »

    DP04 - Duelist Pack Zane Truesdale

    »

    STON - Attacco di Neos

    »

    DP03 - Duelist Pack Jaden Yuki 2

    »

    DP05 - Duelist Pack Aster Phoenix

    »

    DR3 - Rivelazione Oscura Vol. 3

    »

    CDIP - Impatto Cyberoscuro

    »

    POTD - Potere del Duellante

    »

    EOJ - Nemico della Giustizia

    »

    DP1 - Duelist Pack Jaden Yuki

    »

    DP2 - Duelist Pack Chazz Princeton

    »

    DPK - Duelist Pack Edizione Speciale

    »

    SOI - Ombra dell'Infinito

    »

    EEN - Energia Elementale

    »

    DR2 - Rivelazione Oscura Vol. 2

    »

    CRV - Rivoluzione Cibernetica

    »

    DB2 - Inizio Oscuro 2

    »

    TLM - Il Millennio Perduto

    »

    DR1 - Rivelazione Oscura Vol. 1

    »

    FET - Eternità Fiammeggiante

    »

    RDS - Ascesa del Destino

    »

    SOD - Anima del Duellante

    »

    AST - Antico Santuario

    »

    LDI - Labirinto dell'Incubo

    »

    SDF - Sevitore del Faraone

    »

    SDM - Sovrano della Magia

    »

    PMT - Predoni Metallici

    »

    LDD - La Leggenda del Drago Bianco Occhi Blu

    »

    Carte Promo

    »

    Tp e CP

    »

    DB1 - Dark Beginning 1

    »

    IOC - Invasion of Chaos

    »

    LOD - Legacy of Dakness

    MAZZI INTRODUTTIVI:

    SDDE - L'Imperatore Oscuro

    »

    SDRL - Ascesa dei Signori dei Draghi

    »

    YSDS - Mazzo Introduttivo Syrus Truesdale

    »

    YSDJ - Mazzo Introduttivo Jaden Yuki

    »

    SD10 - Rivolta delle Macchine

    »

    SD09 - Rabbia del Dinosauro

    »

    SD8 - Signore della Tempesta

    »

    SD7 - Fortezza Invincibile

    »

    YSD - Mazzo Introduttivo 2006

    »

    SD6 - Giudizio dell'Incantatore

    »

    SD5 - Trionfo del Guerriero

    »

    SD4 - Furia dagli Abissi

    »

    SD3 - Fiammata di Distruzione

    »

    SD2 - Follia Zombi

    »

    SD1 - Ruggito del Drago

    »

    SKE - Kaiba Evoluzione

    »

    SYE - Yugi Evoluzione

    »

    MIP - Pegasus

    »

    MIJ - Joey

    »

    MIK - Kaiba

    »

    MIY - Yugi

    Comunque trovi tutto su http://www.hobbyandgolf.it/ita/menu.asp?IdS=1598 Spero di esserti stato d aiuto!!!!!!

  • 1 decennio fa

    VAI SU HOBBYEGOLF COMUNQUE

    Fonte/i: si eccoti prima le bustine e dopo i mazzi: BUSTINE Retro pack Luce della distruzione Serie oro Oscurita' fantasma Jaden & jesse Assalto del gladiatore Invasione del chaos Premium pack Evoluzione tattica Forza del distruttore Zane truesdale Attacco di neos Jaden & aster Rivelazione oscura 3 Impatto cyberoscuro Potere del duellante Nemico della giustizia Ombra dell'infinito Jaden & chazz Energia elementale Rivelazione oscura 2 Rivoluzione cibernetica Inizio oscuro 2 Il millennio perduto Rivelazione oscura Eternità fiammeggiante Ascesa del destino Anima del duellante Antico santuario Labirinto dell'incubo Servitore del faraone Sovrano della magia Predoni metallici Drago bianco occhi blu Invasion of chaos MAZZI: PREVENDITA: 5Ds Starter Deck SchedaDisponibile da lunedi 4 Agosto, il mazzo é composto da 43 nuove carte, una vera rivoluzione nel gioco. Evoca tramite sincronizzazione i nuovi potenti mostri! In ogni mazzo 2 carte super ed 1 ultra rara.Codice: MY069 Disponibilità: 1410,00 € Mazzo Imperatore Oscuro SchedaOgni Deck contiene 39 Carte Comuni (39:1), 1 Carta Ultra Rara ( 1:1), Guida Strategica per la costruzione del mazzo , Plancia di Gioco di “Caius il Monarca dell’Ombra”, e il Libro delle Regole Ufficiali.Codice: MY070 Disponibilità: 1512,00 € Mazzo Ascesa dei Signori dei Draghi Schedacon 40 carte in italianoCodice: MY071 Disponibilità: 1012,00 € Mazzi Jaden & Syrus Schedai 2 nuovi mazzi introduttivi - in italianoCodice: MY072 Disponibilità: 1322,00 € Mazzo Introduttivo Jaden Yuki Scheda41 carte - con Bubbleman, Schiacciare, etc. - in italianoCodice: MY073 Disponibilità: 199,00 € Mazzo Introduttivo Syrus Truesdale Scheda41 carte - con Libro della Luna, Dekoichi, Schiacciare, etc. - in italianoCodice: MY074 Disponibilità: 2014,00 € Structure Deck - Rivolta delle Macchine Scheda40 carte, con Controlla-Avversario e Giara dell'AvariziaCodice: MY075 Disponibilità: 2010,00 € Structure Deck - Dinosaur's Rage SPECIAL SET Schedale 40 carte del mazzo, una bustina Potere del Duellante e la carta FIVE-HEADED DRAGON - in ingleseCodice: MY076 Disponibilità: 1625,00 € Structure Deck - Rabbia del Dinosauro Scheda40 carte, con Tirannosauro Finale e Tyranno Super ConduttoreCodice: MY077 Disponibilità: 1912,00 € Structure Deck - Signore della Tempesta Scheda40 carte, con Guerriero di Ardesia, Armatura Sakuretsu, Fulmine Boltex, etc.Codice: MY078 Disponibilità: 99,00 € Structure Deck - Fortezza Invincibile Scheda40 carte, con Exxod, Maestro della Guardia, Maglio Magico, Controllo della Mente, etc.Codice: MY079 Disponibilità: 1910,00 € Mazzo Introduttivo Yu-gi-oh Scheda40 carte, con Drago Lanciere, Mostro Reincarnato, Controllo della Mente, etc.Codice: MY080 Disponibilità: 1812,00 € Structure Deck - Giudizio dell'Incantatore Schedacon Breaker il Guerriero Magico, Potere del Mago, Cilindro Magico?Codice: MY081 Disponibilità: 1910,00 € Structure Deck - Trionfo del Guerriero Scheda40 carte, con Decreto Reale, D.D. Signora Guerriera, Spadaccino Mistico LV4, etc?Codice: MY090 Disponibilità: 910,00 € OFFERTA: Structure Deck - Furia degli Abissi e Fiammata di Distruzione SchedaContenenti 39 Carte Comuni, 1 Foil, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da Gioco - in ingleseCodice: MY091 Disponibilità: 1720,00 € Structure Deck - Fiammata di Distruzione SchedaContenente 39 Carte Comuni, 1 Foil, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da Gioco - in ingleseCodice: MY092 Disponibilità: 2012,00 € Structure Deck - Furia degli Abissi SchedaContenente 39 Carte Comuni, 1 Foil, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da Gioco - in ingleseCodice: MY093 Disponibilità: 1112,00 € OFFERTA: Structure Deck - Follia Zombi e Ruggito del Drago SchedaContenenti 39 Carte Comuni, 1 Foil, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da Gioco - in ingleseCodice: MY094 Disponibilità: 1823,00 € Structure Deck - Ruggito del Drago SchedaContenente 39 Carte Comuni, 1 Foil, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da Gioco - in ingleseCodice: MY095 Disponibilità: 2012,00 € Structure Deck - Follia Zombi SchedaContenente 39 Carte Comuni, 1 Foil, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da Gioco - in ingleseCodice: MY096 Disponibilità: 712,00 € Mazzo Introduttivo Yugi SchedaContenente 47 Carte Comuni, 3 Metallizzate, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da GiocoCodice: MY100 Disponibilità: 010,00 € Mazzo Introduttivo Kaiba SchedaContenente 47 Carte Comuni, 3 Metallizzate, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da GiocoCodice: MY101 Disponibilità: 010,00 € Mazzo Introduttivo Joey SchedaContenente 47 Carte Comuni, 3 Metallizzate, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da GiocoCodice: MY102 Disponibilità: 012,00 € Mazzo Introduttivo Pegasus SchedaContenente 47 Carte Comuni, 3 Metallizzate, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da GiocoCodice: MY103 Disponibilità: 012,00 € Mazzo Introduttivo Yugi Evoluzione SchedaContenente 47 Carte Comuni, 3 Metallizzate, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da GiocoCodice: MY104 Disponibilità: 012,00 € Mazzo Introduttivo Kaiba Evoluzione SchedaContenente 47 Carte Comuni, 3 Metallizzate, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da GiocoCodice: MY105 Disponibilità: 010,00 € OFFERTA: Mazzi Introduttivi Yugi - Kaiba SchedaContenenti 47 Carte Comuni, 3 Metallizzate, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da GiocoCodice: MY106 Disponibilità: 019,00 € OFFERTA: Mazzi Introduttivi Joey - Pegasus SchedaContenenti 47 Carte Comuni, 3 Metallizzate, 1 Libro delle Regole e 1 Campo da GiocoCodice: MY107 Disponibilità: 018,00 €
  • 1 decennio fa

    vai su www.cardgame-club.it e trovi anche tutte le buste e i mazzi con le relative immagini...ciao!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    l ìmperatore oscuro

    siber drago

    draghi armati

    eroi elementali

    carika venihaicroid

    oscurità fantasma

    luce della distruzione

    assalto del gladiatore

    evoluzione cibernetika

    forza della distruzione

    potere del duellante

    bestie alate

    bestie cristallo

    attacco di neos

    evoluzione tattica

    eroi del destino

    e tanti altri...........

    ciao karino......

  • Anonimo
    1 decennio fa

    le bustine i nomi veri e propri nn li hanno li prendono dai mazzi i nomi cmq i mazzi che conosco sn:

    l' imperatore oscuro

    eroi elementali

    ciborg draghi

    epoi tanti altri.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.