Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Robi&Lau ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

multivitaminici......?

ciao, sono alla 14+3 e mi sentro sempre molto stanca... succede o è successo anche a voi?? si possono prendere multivitaminici tipo supradyn o altri... oppure rimedi naturali ne conoscete?? grazie mille!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Stanchissima......è una cosa normale in gravidanza!!!!!

Prima di prendere medicine o altre cose chiedi al ginecologo perché ci sono integratori che possono non essere adatti in gravidanza.

Stessa cosa per i rimedi erboristici. Una mia amica erborista dice che sono pochissime le cose che puoi prendere in gravidanza con sicurezza quindi se vai in erboristeria chiedi all'erborista cosa puoi o non puoi prendere!!!

No ai rimedi fai da te perché non si sa cosa si prende.

Ad es io per il mal di gola in genere usavo la propoli che purtroppo è sconsigliata in gravidanza perché contiene flavonoidi che possono nuocere al feto.

• 1 decennio fa

puoi prendere multicentrum MATERNA che è specifico per la gravidanza.

Non prendere vitamine non specifiche perchè spesso c'è troppa vitamina a che può far male in gravidanza.

Niente prodotti erboristici in gravidanza non sono testati.

Si possono prendere liberamente (e senza esagerare) solo integratori specifici

• Vera
    Lv 4
    1 decennio fa

se sei stanca riposati anche io mi sento cosi e sono a 28 settimane però me ne sto sdraiata sul divano tranquilla cmq guarda crede che sia anche colpa del caldo e del peso, cmq puoi prendere multicentrum specifico per gravidanza.

• 1 decennio fa

robi guarda e´normale sentirsi stanche i primi mesi. io dovrmivo moltissimo ad es. sinceramente non ho mai preso niente acido folico a parte perche sapevo che la stanchezza era causata dalla gravidanza. pero al messimo contatta il tuo ginecologo che conoscendo la tua anamnesi potra indicarti il multivitaminico piu adatto

• 1 decennio fa

io mi sento come te e sono alla 22+1, mamma mia,,, a dire il vero nn so se esistono, nel pomeriggio vado a vedere ineribosteria(come si dice nn lo so), se mi danno qlcs, ti faccio sapere cosi poi te le prendi ok!! ciao e auguri

• Anonimo
    1 decennio fa

nn so mi spiace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.