Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Accipigna, perche' il bide' non ha la tavoletta come il water?

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    xk cosa ci vorresti fare nel bidè? nn serve la tavoletta lì c'è già il water ke ce l'ha... XD heheh

  • 1 decennio fa

    per lo stesso motivo che il tuo cranio non ha il cervello... scherzo XD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè i coccodrilli vivono solo nelle fogne, la tavoletta della tazza la sera va chiusa per evitare che i coccodrilli risalgano la corrente entrando dentro casa.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    per tutti gli sputi di vacca...hai ragione!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    A Cittàlaggiù funziona così...

  • 1 decennio fa

    Perchè dal bidè non arrivano odori nauseabondi (almeno non dovrebbero).

  • 1 decennio fa

    Accipigna che fine avevi fatto???

    mi sei mancato,ora tiramisuper!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè così si può passare subito dal wc al bidè..

  • 1 decennio fa

    interessante domanda.. sai che non lo sò? io una volta avevo il cesso giapponese, quello che fai la cacchina e ti lavi nel water perchè c'è il rubinetto.. quindi in teoria non tutti i bidet non hanno la tavoletta!!! comunque mi hai fatto ridere!!!grazie mille solo per questo!!!un super bacio bidettoso!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perche noi maschietti non facciamo pipi nel bide e quindi non serve la tavoletta

    ciaoooooooooooooooo

  • 1 decennio fa

    effettivamente nn serve o no ke dici??? xxx

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.