giochi da fare in piscina...?

mi dite dei bei giochi da fare in una piscina?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora.......

    - gara di tuffi a "cufaniello" ahahha xD (noi morivamo dal ridere)

    - gara di chi raccoglie + oggetti tipo cannucce e cucchiaini in acqua

    -chi restite + sott acqua(anche gara del bacio + lungo sott acqua)

    -giochi con la palla(qlnq gioco)

    - gioco di chi riesce a fare la piramide umana piu' alta in piscina (che risate)

    sono tutti giochi che abbiamo fatto e t assicuro che c è da ridere.......

  • 1 decennio fa

    Le torri umane : si gioca in 4 ( kiamiamo in nostri giocatori A B C D ) allora B sale in spalletta di A e D sopra a C . B e C si spingono e la prima coppia ke cade perde

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io mi diverto a far la battaglia!

  • 1 decennio fa

    Secondo me il gioco + bello della piscina, anche se di x se nn è prorpio un gioco vero e proprio, è schizzarsi...naturalmente senza esagerare...xò io mi diverto sempre un sacco...se no ce il classico passa la palla...è anche bello fare il morto e vedere chi sta + sott'acqua...espiri tutta l'aria che hai nei polmoni e ti lasci andare giù...oppure si + buttare qualcosa in acqua come un nastrino o qualsiasi altra cosa che non stia a galla e poi tutti insieme la devono cercare...altri ora come ora non me ne vengono in mente..

    sxo di esserti stata d'aiuto..bacioni -Giù-

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il gioco che giocano quasi tuti e con una palla o tuffarti dentro lol ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.