Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Avete un muro bianco davanti a voi...cosa ci scrivete sopra??

46 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    "vivi questo momento fino in fondo xkè potrebbe non tornare +...ricorda che il nostro amore è come il vento..non lo vedo ma lo percepisco"...

    Baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    LE LASAGNE SONO BUONE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ODIO il fatto di amarti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giusè perdonami!!!!!!Io ti amo troppo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn amare per la paura di soffrire è come nn vivere per la paura di morire.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nn saprei lo dipengerei di tutti i colori più puliti e belli .....con scritte e disegni da divugare nel mondo.....

    ecco mi piacerebbe fare un muro di pace di solito i muri si inalzano quando c'è qualche guerra ma mi piacerebbe fare il contrario!!!!!!!!!!!!!!!

    bacio -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    odio essere innamorata di te, odio avere igli occhi a forma di cuore e sempre brillanti!! amo il fatto che esisti! ti voglio bene!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    TI AMO VITAAA (vita nn intesa come xsona ma la vita vera e propria la mia anke se questo nn è il periodo + bello della mia vita io so ke è magnifica fantastica speciale strabiliante allegra amorosa è TUTTO)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    " la vendetta è doce e skifosa".. skerzo...

    nn so k scriverei.. improvvieseri e scriverei qll k mi passa x la mente in quel momento...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    LUCA TI AMO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.