Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

cosa dv accertarmi ke abbia un buon rasoio elettrico?

meglio a testina rotante o a tre testine? è migliore della lametta? ne vale la pena?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

in generale più lo paghi e più lo trovi buono, su questo è garantito, perché un prezzo più alto significa una migliore ideazione/progettazione/studio/realizzazione; quindi rasoi più costosi e perfezionati ti offrono migliori condizioni: più semplicità di rasatura, meno fastidio, meno problemi di manutenzione. in confronto ad un rasoio manuale io trovo quello elettrico molto più comodo, se hai una barba dura ci metti un terzo del tempo, pensa che col manuale devi mettere la schiuma e sciacquare e pulire continuamente(cosa che non accade con l'elettrico), ma se sei giovane e non hai una barba folta o dura anche quello manuale va benissimo

• io uso la lametta.. faccio prima.

ho un rasoio elettrico a tre lame rotanti. il braun quello con cui ti puoi pure fare la doccia..

mai usato.

il regalo più inutile che mi abbiano fatto.

;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.