Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ciao Ragazze considerate i guanti lunghi un buon regalo?

Care Ragazze se il vostro ragazzo vi regala un paio di guanti lunghi in pelle o raso cosa ne pensate?Cosa rispondete"Oh sono molto belli li provo subito o hai speriamo che hai tenuto lo scontrino che li restituisco"?Che tipo di messaggio trasmette chi regala dei guanti lunghi?voi ne avete di guanti lunghi?di che colori?di che tessuto?di che marca?ciao rispondete a presto.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Chi regala dei guanti lunghi e non ti piaccino manda come messaggio "non ho idea di chi tu sia nè di cosa ti piaccia, ma mi sembra che questi guanti siano nei tuoi gusti, oddio non ho idea di quali siano i tuoi gusti ma mi sembra di averti ribo con della roba addosso, quindi i vestiti ti piacciono, se ti piacciono i vestiti ti piaceranno anche questi guanti, a voi ragazze piacciono gli accessori, per me sono tutti uguali... accontentati di questi e speriamo tu pensi che io abbia girato tantissimi negozi per trovarli e ci abbia pensato tantissimo, in realtà mia madre li ha trovati in merceria sotto casa e li ha comprati per te... uff speriamo che a natale non voglia regali"

Orrore.. i guanti lunghi...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

beh io sarei 1po' imbarazzata se il mio ragazzo mi regalasse 1paio di guanti lunghi.......xk nn mi piacerebbero.......cmq x buona educazione io ringrazierei e cercherei di sembrare felice......poi nn 6 obbligata a metterli....

• 1 decennio fa

vuol dire la vuole uccidere e nn sporcarsi le mani...

• 1 decennio fa

Sono un regalo originale....ma dipende tutto dalla persona alla quale li regali....personalmente io li apprezzerei come regalo ma non saprei quando indossarli....ma se la ragazza in questione è un po' eccentrica nel vestire....why not?!? :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fanno a dir poko schifo!! ma cosa regali dei guanti sono fuori moda da anni.. li uano le battone forse.. kiedi a loro consigli ma per favore aggiornati.. io al suo posto ti avrei già mollato dopo un regalo simile con così poko gusto!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.