Sapete come si chiama..?

quella che io chiamo "pedana", cioè, la base per reggere una chitarra? Sapete per caso quanto costa? Non vorrei spenderci più di 50 euro. Grazie della risposta in anticipo :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    è difficile che costino meno 50 euro... di solito sempre di più dei 50 euro

  • 1 decennio fa

    intorno ai 60 €

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.