Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

tezenis o yamamay?

che preferite tra tezenis,intimissimi o yamamay?? io devo fsre un regalo a mia sorella e vorrei spendere poco ma vorrei anche la qualità che ne pensate,di questi marchi meglio qualcosaltro?

mi serve a roma.accetto anche consigli su varie proposte,esempio altre marche! graziiiiieee!!!

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

intimissimi costa poko ma nn ha cs mlt originali...

yamamay costa mlt xò ha cs davvero bll e di qualità...

un'altra marka è la perla è mlt pregiata ma costa mltissimo...

se nn vuoi spendere tntissimo e fare una cs originale e di qualità io opterei x tezenis!

un altro negozio dv puoi trovare dei bustier davvero karini è da golden lady... se vuoi trovare qlk occasione ti consiglio di andare a castel romano outlet lì puoi scegliere tra golden lady, intimissimi, la perla e lovable!!!

Fonte/i: x sapere cm raggiungere castel romano outlet vai sul sito www.mcarthurglen.it - designer outlet castelromano
  • Anonimo
    1 decennio fa

yamamay tutta la vita...ora ci sono anche i saldi...quindi qualità/prezzo ottimi...tezenis è un po' bassa di qualità..anche se costano davvero pochi...yamamay per me vai sul sicuro...ci sono tanti babydoll carini a bassissimo prezzo...io ne ho comprati tantissimi...e mai niente di yamamay si è rovinato..ho ancora tutto ,come se fosse nuovo...

fatti un giro e vedrai che fari un gran figurone per il regalo alla tua sorellina!!!

baci

• 1 decennio fa

yamamay, secondo me è la marca migliore!!!

................................................... prendi qll! ***KISS***

• 1 decennio fa

dipende......io ti consiglio yamamay ......ci sono delle cose più particolari...!

se poi tua sorella è una ragazza molto semplice.... tezenis è il negozio più indicato...^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

in assoluto yamamay ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto quando li lavi non si rovinano come la roba degli altri due

• 1 decennio fa

Yamamay!! Tezenis insomma....Anche Intimissimi non è male!!! Ma Yamamay è la migliore!

• Ila
    Lv 5
    1 decennio fa

senza dubbio yamamay

• Anonimo
    1 decennio fa

yamamay

• bo
    Lv 5
    1 decennio fa

Yamamay in assoluto ..hanno roba stupenda...kiss

• 1 decennio fa

Intimissimi non mi piace proprio, io di solito vado da Tezenis per spendere poco, da Yamamay per completini per occasioni particolari (li sono più belli ma costano anche di più). Ciaoo

• 1 decennio fa

a me piacciono moltissimo entrambi .....xo yamamay costa 1pokino di piu rispetto a tezenis anke se la qualita ovviamente è migliore!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.