Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

la palestra che frequento chiude ad agosto!che attività potrei fare nel frattempo?

apparte corse la mattina e piscina

a me piacciono le arti marziali ma non ha senso iniziarle questo mese e poi non continuare a farle finito agosto

Aggiornamento:

procentistichetto....per amore del bio ti raccogliero qualche cetriolo

elaios,cioè...io farei corsa alla mattina e mare anzichè palestra...però anzichè corsa alla mattina e mare se c'è farei qualcosa di meno banale....!!!!

per questo ho chiesto suggerimenti qua....

notte!!!:)

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

wakeboard...(snow board d'acqua)

bicicletta su per le colline....

canoa

kajak

capoeira!

ciaooo

• elaios
    Lv 6
    1 decennio fa

corsa la mattina e piscina mi sembra che possano bastare,sempre ammesso che tu non voglia gareggiare alle olimpiadi.

= P

Fonte/i: per me è banale andare in palestra,molto più salutare correre vicino al mare e nuotare. buonanotte a te
  • Anonimo
    1 decennio fa

Vai a cogliere i pomodori!!

Anzi.... vai a cogliere gli ortaggi biologici, che poi te li compro io, mi servono per il minimarket!

• 1 decennio fa

vieni a giocare tennis con me, :) :>

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se fai palestra uno sto pi qualche settimana è solo salutare, nel frattempo puoi dedicarti ad attività aerobiche, nuoto e corsa vanno benissimo, magari preceduti da 3 serie di addominali e 3di flessioni, ma senza strafare mi raccomando. Le arti marziali hanno senso solo se le porti avanti, come attività aerobica la kickboxing sarebbe perfetta, è completa e divertente, ma richiede tempo ed impegno!

• Anonimo
    1 decennio fa

Con questo caldo dedicati al mare! A settembre ricominci gli sport che vuoi tu :)

• Anonimo
    1 decennio fa

gli addominali

• 1 decennio fa

allora iniziale e poi proseguile,in alternativa puoi pensare alla bici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.