Nim85 ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

Cosa mangiare questa sera? .....?

I mestieri sono fatti,la doccia anche, il tempo non è un gran chè, niente barca oggi...il cane è in montagna con i miei, il mio compagno è al lavoro e comoda in una tuta ora mi rilasso, tra la lettura del mio bellissimo libro, un pò di tv e voi...

Ora, quasi giunta l'ora di cena cosa preparo per me e la mia dolce metà?

L'unico ingrdiente irremovibile sono i gnocchi ripieni di crema al gorgonzola di Giovanni Rana, non per altro, stanno per scadere... cosa mi consigliate di abbinare di leggero?

Buona quotidianità a tutti!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ummmhhh...che buoni che sono i gnocchi ripieni al gorgonzola!!!che voglia di mangiarli!!!!

siccome sn pittuosto sostanziosi..ti consiglierei della verdura, o una bella insalata...oppure come antipasto dei crostini di pane con salmone!!e buon appetito!!

io stase invece mangio pizza....!!!=)

• 1 decennio fa

io ti consiglierei di accompagnarl con un piatto Fresco chiamato crapese che arebbe della mozzarella con pomodori, oppure un bel contorno (insalata di cetrioli oppure lattuga)

• 1 decennio fa

Una bella insalata mista...

• 1 decennio fa

io non mangio niente. ho mangiato un gelatone oggi pomeriggio e mi basta. a te consiglio una insalata con pomodorini e olive

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

I gnocchi cor cxxx....

• 1 decennio fa

prova con un buon purè di patate e magari vicino dell'insalata.. oppure delle patate al forno. sono il mio piatto preferito!

• dusty
    Lv 6
    1 decennio fa

io ordino la pizza....fai come me

• Anonimo
    1 decennio fa

fatti una pizza o ordinala

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.