consigliatemi dei giochi per nintendo ds?

entro martedì mi dovrebbe arrivare l'r4.. vorrei metterci brain training, english training (a proposito cm'è? serve a qualks o il livello è proprio quello base? xkè faccio il linguistico e le cs base già le so..), poi mi interessava animal crossing x il fatto ke ti puoi collegare in wifi e chattare cn altre persone.. Ho provato anke trauma center sull'emulatore e devo dire ke lo adoro, quindi metterò anke qll.. del resto ke giochi mi consigliate??

Aggiornamento:

è una specie di skeda nella quale si inserisce una micro sd (io sul sito xtronica.it le ho acquistate a 43,00 in totale) e dentro puoi metterci i giochi ke scariki da internet. è molto conveninente considerando ke un gioco lo paghi in media dai 30 ai 60 euro, invece cn l'r4 sei a posto.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora....=) pokemon diamante/perla...super mario bros....super mario 64...final fantasy...zelda..mario kart...advance war 2...

Fonte/i: ps anch'io presto prenderò il ds con l'r4!!se ti serve qualche info sui codici guarda qua http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=37855&st=0
  • 1 decennio fa

Ciao...allora non so che gusti hai...xò ti posso dare la lista che ho già dato le risposte ad altri...a me piacciono quelle, poi a te non so...xò ci provo a darti la lista...

Per quanto guarda dove lo hai comprato la R4?

Xchè a me mi è arrivato un e-mail che mi vendeva la R4 con 150 giochi a 90 euro.

E tu hai preso a 45 euro senza giochi,giusto?

Ecco la lista:

BRAIN TRAINER (ALLENAMENTE), DOGZ (CANI), CATZ (GATTI), LA GUIDA IN CUCINA (CUCINA),COOKING MAMA (CUCINA),HORSEZ (CAVALLI), ZOO TYCOON (ANIMALI DA CIRCO), L’ISOLA DEL DELFINI (DELFINI), TIGERZ(TIGRINO), BIG BRAIN ACADEMY(ALLENAMENTE), GIULIA PASSIONE CUCINA (CUCINA), BABY PALS MATTI PER BAMBINI (BAMBINI), PONY FRIENDS (CAVALLI), NINTENDOGS CHIHUAHUA (CANI), BRAIN CHALLENGE (ALLENAMENTE), NINTENDOGS BASOTTO (CANI), IL MIO NEGOZIO DI CAGNOLINI (CANI), THE PROFESSOR'S MEMORY (ALLENAMENTE), I MIEI AMICI CANI & GATTI (CANI & GATTI), MORE BRAIN TRAINING (ALLENAMENTE), DOLPHIN WORLD (DELFINI), BRAIAN BUSTER (ALLENAMENTE), PICROSS (ALLENAMENTE), LA MIA CLINICA VETERINARIA (ANIMALI), MINZ QUIZ (ALLENAMENTE), NINTENDOGS LABRADOR & FRIENDS (CANI), BUNNIZ (CONIGLI), NINTENDOGS DALMATIAN & FRIENDS (CANI), VETERINARIO CUCCIOLI DA SALVARE (ANIMALI), MIND STORM (ALLENAMENTE), GIULIA PASSIONE VETERINARIA (ANIMALI), HAMSTERZ (TOPINI),

TRAINING FOR YOUR EYES (ALLENA MANO/OCCHIO), GIULIA PASSIONE BABY SITTER (BAMBINI), CRAZY PIG (MAIALINO), PURRPALS MATTI PER GATTI (GATTI), CAKE MANIA (CUCINA/PASTICCERIA), BY BABY BOY (BAMBINO/FARE BABYSITTER), DINER DASH (GESTIRE DA SOLA IN RISTORANTE), MY ANIMAL CENTER IN AFRICA (ANIMALI), MY ANIMAL CENTRE IN AUSTRALIA (ANIMALI), BY BABY GIRL (BAMBINO/FARE BABY SITTER), PUPPY LUV SPA AND RESORT ( CANI & GATTI), ANIMAL PARADISE (ANIMALI), ANIMAL GENIUS(ANIMALI)

• 1 decennio fa

mario e sonic alle olimpiadi, sight training, pokemon diamante , mario bross e guitarhero ............. ma cos'è l'r4???????? puoi rispondere???

• Anonimo
    1 decennio fa

Ke ne dici di Metal Slug 7? Sarebbe il gioco ke vedevi spesso nelle sala gioki e spero ke ti piaccia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.