Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneTelevisione - Altro · 1 decennio fa

qual'è il vostro comico preferito a colorado?

il mio è chicco d'oooliva = D

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    pino e gli anticorpi quando fanno il teatrino.....chuuuuuuuuuupa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    buz l'uomo dei pecchè e il nonnino e chicco d'oliva

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • buzz e pino la lavatrice

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Roby
    Lv 4
    1 decennio fa

    buz è il migliore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    beh è difficle trovarne uno in particolare io adoro pino la lavatrice,baz e romeo pastura

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    i fichi d'india!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    buz

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    baz e mr ghirlanda!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    pino e gli anti corpi,bazz..e l'uomo dei pecchè

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    buz

    pino e gli anticorpi

    l uomo dei pecchè

    fichi d india

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    pino e gli anticorpi!

    però mi piace molto anche baz, o quello con la chitarra alla fine, ora non ricordo il nome...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.