Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

dove si sente meno dolore ceretta o silk epil?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!

io ho iniziato con le creme depilatorie, fino a che i peli non si sono irrobustiti talmente tanto che quelle non toglievano più nulla, poi ho usato le cerette, il dolore non è che sia chissa che cosa, dura veramente 4 secondi in tutto, solo che a me toglieva via i primi due strappi, poi niente

allora ho preso il silk epil e mi trovo decisamente miglio

apparte che il dolore con il silk epil io non lo sento, neanche zona bikini, e poi ci metti un attimo, e ogni volta che ti crescono un pò i peli, li togli subito, così ci metti ancora meno tempo.

io ti consiglio il silk epil, anche perche i pro sono che ti depili con meno dolere e più velocemente, e non lascia la colla sulle gambe (per me era un problema, perche ci perdevo di più a togliere la colla che a depilarmi), quindi se hai fretta non devi preoccuparti di quello, i peli a me mi si sono ridotti tantissimo, sono proprio tanti i peli che ormai non crescono più e quelli che crescono sono sottilissimi, che se li tiro con le unghie vengono via da soli!

direi che il silk epil ha un solo contro: che però ha anche la ceretta: alcuni peli possono ricrescere incarniti, io ti consiglio di munirti di guanto in crine e ogni volta che fai la doccia, passalo sulle gambe, non solo elimini le cellule morte e in più contrasti la cellulite, ma il guanto in crine è come se "rompe" il primo strato di epidermide della pelle, in modo che il pelo cresce se nza incarnirsi e lo riesci a strappare con il silk epil senza problemi.

baci, apetta!

• Anonimo
    1 decennio fa

io con la ceretta muoio!!!! preferisco il silk epil

• 1 decennio fa

ceretta, più la fai e meno senti

• 1 decennio fa

silk epil però è un dolore ke dura di più rispetto alla ceretta che è 1 attimo solo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

l'unica parte ke nn fa male sono le gambe

• 1 decennio fa

secondo me con il silk epil se ne sente di meno soprattutto quelli moderni

• 1 decennio fa

meglio la ceretta.... a me il silk epil fa un male cane.

• con il silk epil le prime volte hai un pò di dolore..

di sicuro, dovo averlo provato. la ceretta non ti farà più niente ( a parte la zona bikini )..

poi dipende dal modello che usi..

il difetto che può avere è il fatto di non prendere i peli corti, a contrario della ceretta..

però è comodissimo e in pochi minuti ti depili..

• Anonimo
    1 decennio fa

bhe secondo me è lo stesso dolore xò il silk epil è molto + comodo in 10 minuti hai gia finito... ti consiglio il silk epil

• 1 decennio fa

silk epil io ce l'ho l'unico punto in cui fa male è l'interno coscia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.