Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Abbigliamento spiaggia - e non (sempre estivo)?

ciao a tutti!... vorrei chiedervi cosa è meglio per un ragazzo che deve andare in spiaggia... però stavolta vi do le opzioni e vorrei che voi mi diceste l'abbinamento migliore:

- costume (boxer-ginocchio)

- bermuda jeans

- infradito

- ciabatte normali

- scarpe basse (tipo all stars) (in realtà sono + sneakers)

[specificate se meglio direttamente costume o anche bermuda...]

e se dopo il mare si va in giro...? =)

GRAZIE!!!

ps: giudizio risposta: contenuto, sincerità (anche se difficile da capire!)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora siamo due adolescenti e di ragazzi ce ne intendiamo... se noi dovessimo combinare 'abbigliamento per il nostro ragazzocostume (ginocchio) e infradito...tutto qui! più semplice possibile....i ragazzi semplici e non tirati sono i migliori! By tina e fraaaa....peppe e nicola siete troppo boni!!!!!!!!!!! (peppe e nicola sono 2 nostri amici...hihihi)

baci!

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me il costume meglio quello sgambato o a mutandina come vuoi chiamarlo,che quest'anno tutti i ragazzi lo portano,soprattutto se hanno un bel fisico,e sopra un bermuda non troppo lungo diciamo al ginocchio anche poco più corto,e una t-shirt o polo semplice e sotto infradito se va solo in spiaggia ,converse se dopo resta in giro...secondo me cosi!!

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

costume ginocchio (azzurro con le scritte sul sedere oppure quelli di adesso cn tutti i fiori colorati)

infradito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.