Laura M ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdozione · 1 decennio fa

Conoscete qualche prodotto che aumenti il seno?

Aggiornamento:

la volevo mettere in adolescenza ma me l'ha messa qua...

cmq, di che crema si tratta?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

una mia amica ha provato una crema perchè si vergognava ad avere una prima... dopo due mesi però il risultato s'è fatto vedere..a una seconda ci è arrivata.. e non credo sia stato per le mani del suo ragazzo -.-"

• Anonimo
    1 decennio fa

Se esistesse, non credi che tutte avremmo una quarta?

• 1 decennio fa

per esistere qualcosina esiste...ma se hai voglia di spendere miliardi fai pure =D kmq xk in questa categoria ?? ke centra? -.-"

non so il nome della crema ..so solo ke esiste..vai in farmacia a kiedere informazioni..anke perkè le creme x ingrandire il seno penso ke puoi metterle solo dopo una certa età..cioe solo dopo ke hai finito definitivamente di crescere..non puoi metterla tipo a 13 anni ( esempio ) ke ankora ti deve crescere xD

• Anonimo
    1 decennio fa

Esistono dei prodotti x far aumentare il seno xò nn è consigliabile xk o il seno si gonfia cioè irrita la pelle oppure nn succede niente...ti consiglio x ora di farti aumentare il seno con la chirurgia estetica!!! ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non credere alle creme che vedi in pubblicità tipo cambia pelle ecc ecc...

So che con la pillola il seno puo "gonfiare" ma non certo di una taglia,come il seno che hai quando ti deve venire il ciclo hai presente?ecco..cosi...

O altrimenti opta per le mani del tuo ragazzo XD non sto scherzando...i massaggi fanno tanto e io vedo la differenza!!!!!ahahah puo sembrare una cavolata ma vi giuro che è cosi!!!!

• 1 decennio fa

si...

ora che ci penso... prendi 1 pompa, fai 1 buchino sul seno e gonfialo fino a quando non vuoi tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.