Sere ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 decennio fa

Al mare in Croazia...?

Qualcuno è mai andato in Croazia? Com'è???

Ciao grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Abito a Trieste ed è da una vita che vado in Croazia sia per vacanze che per fine settimane. Puoi andare in campeggio, in albergo ed anche in qualche pensione a conduzione famigliare. Il mare è bellissimo, ci sono parecchie isole e dei posti stupendi lontano dalla calca estiva. Per il mangiare purtroppo di devi accontentare di qualche pesce, scampi, aragosta, datteri di mare, dondoli e canestrelli. Ora si sono ben attrezzati e trovi anche tutti gli altri confort ed una pulizia ottima. Qualche pericolo d' incendio come in questi giorni a Cherso. Se guidi l' auto, passando attraverso la Slovenia, devi prendere la " vignetta " ossia il bollino che ti permettere di percorrere tutte le autostrade e superstrade quante volte vuoi, al costo di 34 euro ed è valido per sei mesi. Se ti pizzicano senza son dolori, sino ad 800 euro di multa. Buone vacanze e divertiti.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

ti consiglio la zona del quarnero , abbazia , lovran e medea mare pulitissimo , io ci vado appena posso

• Mi verrebbe da risponderti con quello che sarà il "claim" per la mia pubblicità, ma forse non è il caso :) Ne sciuperei la novità prima di uscire in campagna pubblicitaria :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.