promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

tracolla eastpack?

buongiorno a tutti.. so ke è un po presto x cominciare a pensare alla scuola, xò nella mia città gia e tanto ke sono riuscita a trovare il diario ieri.. cmq, cosa mi consigliate come tracolla? (nn zaino).. quelle della eastpack sono bellissime, ma sono ancora di moda? ..x esempio ieri ho visto quelle della sweet years ma hanno una forma quasi quadrata..nn mi piacciono x nnt..

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao...secondo me dipende un po dai tuoi gusti...dal tuo stile..

di certo la eastpack è un must...e se hai ancora un po di anni da passare a scuola e nn ti va di comprare zaini ogni anno io te la consiglierei xk nn passerà mai di moda..mentre le altre mrche ogni anno espongono una linea nuova..dipende un po anke da qnt anni hai qnd da passare a scuola..e soprattutto se ti puoi permettere ogni anno di cambiare cartella...(nn k cmq qll di baci e abbracci tu nn la possa tenere x piu anni..io parlo a livello di moda)quindi scegli in base ai tuoi gusti..spero di averti aiutata kisses

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ho sempre usato la tracolla eastpak, vanno sempre di moda!! sono bellissimi e adesso hai visto quante nuobe fantasie sono uscite? io la tracolla l'avevo rosa....e tutta scritta dalle amiche hihihihi

• Io ti consiglio scuramente la eastpack...a parte che come hanno detto le ragazze sopra, la sweet years é solo una marca dettata dalla moda, mentre l'eastpack é un vero trend di questi anni....zaini, tracolle, borse....non tramontano mai! Poi, a rigor del vero, c'e' anche da dire che la sacca eastpack é di una comodita' inimmaginabile! Non pesa mai, nemmeno se é caricata fino all'inverosimile, figurati che io stando in un liceo classico devo partore quasi ogni giorno il vocabolario, e ci entra che é una bellezza, e non solo quello, anche tutti i libri...e non sento mai questo carico sulle spalle, che secondo me é una della cose piu' importanti!Per il colore, io ti consiglio il modello di quest'anno rosa tendente al fucsia, é bellissimo, lo metti su tutto, e non ti stanca mai, pur essendo una tinta unita...spero di esserti stata d'aiuto!

• Anonimo
    1 decennio fa

sisi...va benissimo la tracolla dell'eastpack!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

madò mi sembra che la scuola sia finita da poco...e già si pensa al prox anno! tutta colpa del marketing...e della pubblicità. cmq a mio avviso meglio la eastpack! non tramontano mai...come le invicta di una volta.

Ciao ciao

• WoW :)
    Lv 4
    1 decennio fa

l'eastpack magari nn è più tanto di moda ma è sempre bella e dura tanto....

• Anonimo
    1 decennio fa

Ascolta tesoro, se vai anco alle medie ti consiglio 1 zaino: le solite marche = smemo eastpack sweet years..etc.etc.. Colore chiaro dv ci puoi scirvere o mettici spille. Insomma decoralo e xsonalizzalo.

Superiori 1 tracolla o 1 borsa. Le marche le migliori ( cm sopra : smemo eastpack sweet years..etc.etc )che vanno smpr di moda . Scrivici e decoralo cm ti ho dtt prima ke va smp.

Se segui i miei consigli vedi ke farai 1 figurone!! Baci Baci^^

• 1 decennio fa

ciau! io qst'anno a scuola avevo la tracolla della sweet years verde.... tr bella! mi sn trovata bene... cmq la marca eastpak nn è fuori moda.. assolutamente.. è ancora di moda.. io ho il portapenne! :) poi vedi tu.. cosa ti ispira di +.... kisssssss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.