promotion image of download ymail app
Promoted

Buongiorno è buona domenica,guardate che meraviglia..?

oggi,per caso ho visto in tv,il servizio che parlava di questa nave da crociera..certo una nave proprio da sogno,dove chi ci lavora guadagna il 50% in più..rispetto a chi lavora sulla terra ferma...

La vostra nave : Liberty of the Seas

Liberty of the Seas è la seconda nave della gamma freedom, con una lunghezza di 339 m, queste navi sono delle vere cittadine galleggianti, con tutti i servizi necessari: ristoranti, teatri, caffè, un centro commerciale, un ospedale, un parrucchiere.. Liberty of the seas propone le stesse attrazioni della sistership: flow rider, il simulatore di surf, Jacuzzi, un gigantesco centro fitness (il più grande mai costruito a bordo di una nave). Ring di boxe ed una parete da scalata

http://www.crocieraonline.com/comp_7/crociera/croc...

Ci andreste a lavorare su questa nave?

Sinceramente,lavorare su un posto dove balla tutto,specialmente se sei un cuoco,un cameriere...!

Oppure,se vorresti,imparare a pattinare

Aggiornamento:

mi sembra,una situazione,un pò complicata da gestire...

Aggiornamento 2:

non sò,voi l'idea di lavorare su una nave da crociera,vi piacerebbe..cosa nè pensate ?

Aggiornamento 3:

non funziona? cercate.il nome liberty of the sity...ciao.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dal link non si vede nulla!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ri
    Lv 6
    1 decennio fa

io nn ci riuscirei mai... n riesco a stare molto tempo lontana dai luoghi ke conosco, figuriamoci dalla terraferma!! preferisco guadagnare di meno ma sentirmi a mio agio..

buona domenica a tt!

• Anonimo
    1 decennio fa

Buon Giorno e buona domenica...bhe come nave è bellissima,ne fanno sempre di più belle e più grandi....nn so se ci andrei a lavorare..infondo è bello e anche molto utile dal punto di vista emotivo nel senso che fare qualcosa di diverso per un certo periodo di tempo,oltre ad essere un esperienza,ti aiuta anche ad apprezzare le altre cose...ciaoo

• Anonimo
    1 decennio fa

buona domenica anke a te

p.s. il link nn funziona

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Dico solo una cosa: magari!

(andarci a lavorare)

Buona domenica anche a te :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.