qualcuno sa dirmi qual è il nome specifico di quelle parti che uniscono le gambe della sedia ?

praticamente intendo il" poggiapiedi laterale"....grazie mille....ciao!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao, si chiamano " traversine "

    ciao e buona giornata

    Donatella

  • 1 decennio fa

    Eh, ma non è possibile....io avrei detto pioli come quelli delle scale....uffaaaaaa...........

  • Daniel
    Lv 4
    1 decennio fa

    ey bo non so

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.