Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPlayStation · 1 decennio fa

ma e' vero che a gta IV a un certo punto devi scegliere come proseguire la storia?se fare l'affare o no?

cosa succede se scegli di fare l'affare? e cosa succede se scegli di non farlo?

Aggiornamento:

la fine come cambia se scelgo si o no?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non ti voglio rovinare la sorpresa ma quando devi scegliere affare vuol dire che rifai affari con dimitri o vendetta contro dimitri sono le ultime missioni io ti consiglio di fare vendetta contro dimitri

• 1 decennio fa

se fai l'affare poi dimitri uccidera roman...se non lo fai e vai a uccidere dimitri, roman festeggierà il suo matrimonio...

• Anonimo
    1 decennio fa

si e proprio vero. se scegli di fare l'affare ti diccono cosa fare...se no invece non succede niente, te ne vai e fai altre missioni.sono come le missioni.e prorpio figo, per comprare le armi devi chiamare un numero e poi ti incontri con il venditore...esce su pc a novembre

• 1 decennio fa

in molti pezzi del gioco devi scegliere cosa fare o cosa non fare in alcune missioni.

il pezzo a cui ti riferisci tu è la fine quando devo scegliere se fare l'affare o no

alla fine non cambia molto le missioni sono molti simili tra loro, cambia poco o niente...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • devi scegliere tu... e non posso dirti il finale.. rovinerei il gioco

• Anonimo
    1 decennio fa

se segli di no che cosa hai comprato il gioco a fare !!?!?!? io quando me lo compro me lo voglio godere tutto !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.