Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 1 decennio fa

come eludere????

avete presente quell aggieggio ke ti dice se sei fatto (di alkol) non il palloncino bensì un altro fatto a tubo e tu soffi a 3 centimentri ma senza appoggiare la bokka...quello segnala non quanto alkol hai nel sangue ma..se hai bevuto in generale ossia se bevo una media quello lo fa risultare

ora vorrei kiedere senza darmi risposte inutile ce un modo x eluderlo??? cioè anke se bevo vino ecc e soffio nn risulta ??????

Aggiornamento:

ma mary jane o come ti kiami ma ki ti ha detto a te cosa mi serve?ki ha detto ke devo guidare???? boo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si un modo cè devi ossidare l'alcool presente nel tuo fiato tuttavia ossidare l'alcool presetne nel tuo fiato nn è assai facile bisognerebbe usare prodotti che di sicuro nn fanno bene all'organismo umano tuttavia ho sentito parlare delle fischermen (o cm si scrive) caramelle alla menta o liquirizia fortissime che riescono ad abbassare il livello di alcool trovato

ho girato un po in internet ed ho trovato qll cghe sospettavo il metodo dell'ossidazione dell'alcool funziona solo sugli etilometri chimici il (classico palloncino) mentre per gli etilometri elettronici rilevano grazia ad un sensore la presenza di alcool tuttavia se si ossida l'alcool dovrebbe sballare la rilevazione ma nn sono sicuro che la sballi in negativo puo sballarla anche in positivo

• Anonimo
    1 decennio fa

Va ke quelle macchinette x la rilevazione del tasso alcolico nn vengono eluse con delle caramelle. L'alcol essendo prensente nel sangue passa anke dai polmoni. In pratica ti rilevano quello.

Non chiedermi il corretto funzionamento.

• 1 decennio fa

Ma stai scherzando? Lo sai che a bere tanto e guidare rischi la vita? Sicuramente non ci sono modi per eludere quell'aggeggio e ti consiglio di far guidare qualche amico quando bevi! E' molto più saggio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.