Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

elencatemi qualche profumo..?

sto cercando qualche profumo che ha la fragranza dolce( non la linea acquolina pero')...elencatene qualcuno

Aggiornamento:

il profumo deve essere per una donna

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Profumi a dolce fragranza:

    - Chanel Chance

    - Byblos Woman Water Flower

    - Dolce & Gabbana Light Blue Pour Femme

    - Cartier Eau de Cartier Concentrée unisex

    - Burberry Brit Eau de Perfume Spray

    - Givenchy Very Irresistible

    - Thierry Mugler Angel Innocent Eau de Parfum

    - Gucci Envy Me Eau de Toilette

    - Kenzo Kenzo Amour

    - Roberto Cavalli Just Cavalli Her

    - Britney Spears Curious

    - Christian Dior J'adore

    - Christian Dior Dolce Vita

    - Chanel Allure

    - Calvin Klein Eternity

    - Azzaro Now Woman Eau de Toilette

    - Lancome Miracle

    - Christian Dior Pure Poison

    - Giorgio Armani Code

    - Lancome Hypnose

    - Bvlgari Notte

    - Cacharel Liberté

    - Lancome Trésor

  • Anonimo
    1 decennio fa

    britney spears-fantasy

    puure il penultimo di miss sixty...t posso assicurare k sn fantastici..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Hypnose della Lancome...e vai sul sicuro!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    pure poisone

    the one

    amor amor (fragranza fruttata ma non dolce)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Tresòr di Lancome oppure Jean Paul Gualtier, quello classico con la boccetta a forma di donnina...dolci e buoni!

  • 1 decennio fa

    DOLCE & GABBANA

  • 1 decennio fa

    io amo quello burberry o quello emporio armani diamonds credo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Curious di Britney Spears... contrariamente a quello che si può pensare è buonissimo... io lo tengo gelosamente rinchiuso nell'armadio, è bellissimo... è uno dei miei preferiti :D se ti trovi in profumeria provalo :D

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io adoro il mio profumo "just cavalli" la confezione è arancione e fuxia, è delicato, femminile, dolce, un buonissimo odore..

  • acqua di giò

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.