ci sono canzoni con il nome Marta nel testo?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io mi chiamo marta!!

    Cmq ce ne sono diverse:

    Gli amplessi di marta- Fabrizio moro

    Marta-Antonello Venditti

    Marta-Nena Daconte

    Martha my dear-Beatles

    Mario(Marta)-Dario Vergassola

    Marta-Enrique Iglesias

    Marta-Nomadi

    Canzone Di Marta-Luca Bassanese

    Marta-Francesco Camattini

    Marta-SO:HO

    Marta-Ornatos Violeta

    Marta-Diaframma

    Marta-Damien Saez -

    Marta Che Parla Con Dio-Enrico Ruggeri -

    Marta Ha Fatto Un Sogno-Delta V

    Marta Piange-Marco Baroni

    Marta Vive-Mc Ivanhoe

    Marta, Sebas, Guille Y Los Demás-Amaral

    Pobre Marta-Cortés

    Santa Marta-Alberto Camerini

  • 1 decennio fa

    si certo!

    Marta - Francesco Camattini

    Gli amplessi di Marta - Fabrizio Moro

    Marta - Nomadi

    Canzone di Marta - Luca Bassanese

    Marta - Diaframma

    ciao ciao baci! ;)

  • 1 decennio fa

    Luca Bassanese - Canzone Di Marta

    Fabrizio Moro - Gli Amplessi Di Marta

    Enrique Iglesias - Marta

    Antonello Venditti - Marta

    Francesco Camattini - Marta

    Nomadi - Marta

    SO:HO - Marta

    Ornatos Violeta - Marta

    Diaframma - Marta

    Nena Daconte - Marta

    Damien Saez - Marta

    Enrico Ruggeri - Marta Che Parla Con Dio

    Delta V - Marta Ha Fatto Un Sogno

    Marco Baroni - Marta Piange

    Mc Ivanhoe - Marta Vive

    Amaral - Marta, Sebas, Guille Y Los Demás

    Cortés - Pobre Marta

    Alberto Camerini - Santa Marta

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ivan graziani lugano addio

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Ciro Sebastianelli-Marta Marta

    Marco Baroni-Marta

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Marta, di Enrique Iglesias

  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    Spero di no. Qualora ci fossero non comprerei mai il cd.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.