vi è mai successo di non sapervelo spiegare...??

vi è mai successo qualcosa di talmente anormale da non poterlo comprendere ??

il mio è un episodio triste ma.... vi spiego

10 anni fa mio padre è morto.. i miei erano divorziati e io vivevo con lui. Con mia madre abbiamo preso i mobili della casa di mia padre e li abbiamo portati a casa di mia madre. Mio padre aveva un orologio antico, nel'esatto momento in cui io e mia madre abbiamo attraversato la soglia della mia camera da letto, l'orologio ha battuto 12 tocchi... fin qui tutto normale tranne per il fatto che l'orologio non ha ingranaggio dentro.... l'ho smontato perche non mi davo pace ma niente.. quell'orologio ha battuto 12 tocchi ed ha solo la scocca ... non me lo sono mai scordato e ormai non so darmi spiegazione... ho anche pensato che forse lo avevo immaginato, ma lo ha sentito anche mia madre..... allucinazione collettiva? o ...... ?

a voi è mai successo qualcosa di questo tipo?

non so se l'ho messo nella sezione giusta...se no, sorry ^^

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A me è successo, dopo la tragedia di Beslan, quella in cui morirono 400 persone fra adulti e bambini nella scuola, di mettere come tanti una cancela accesa sulla finestra, la mattina dopo mi sono alzata,sono andata in salotto, ed ho trovato una lampada di quelle che si accendono col piede, e che è sistemata in un angolo a cui nemmeno arriviamo facilmente perche' c'e' davanti il computer, insomma la lampada era fiocamente accesa, e nessuno l'aveva toccata da non so quanto tempo.

Ad una mia amica invece è successo che una notte in cui sua cugina moriva in un incidente le si continuasse ad accendere nella notte la sua abat jour vicino al letto. Parlano di energie talmente forti che si veicolano dove riescono e si scaricano facendo succedere cose così. Io non sarei tanto sospresa, alla fine son cose normali, a quante cose non ti puoi dare una risposta scientifica? Non è detto che la risposta non ci sia.

• 1 decennio fa

pyo essere che dietro all'orologio c'era qualcuno che spostava le lancette..

... puo essere...

ma..

non meeee lo so spiegare ..

• 1 decennio fa

Si come la canzone di Tiziano Ferro.

Non me lo so spiegare..io. **

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.