pupazzetti dei kiss... dove li posso trovare?

vorrei trovare i pupazzetti dei kiss... quelli con la testa con la molla attaccata che rimbalza... dove potrei trovarli??? tipo elvis o bambolina hawaiana da automobile

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    boh non saprei

    ciauu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Se hai bisogno di un consiglio per trovare un hotel alle Hawaii ti linko questo sito in cui lo puoi trovare a prezzi stracciati https://tr.im/1TMWd Le Hawaii sono come nessun altro luogo al mondo ,è il posto più bello in assoluto in cui sia mai stato , ci sono delle isole pazzesche con palme e sabbia bianca .E’ il posto migliore per surfare e rilassarsi .Volendo c ‘ è la possibilità di fare snorkeling e vedere fondali marini che meritano d ‘esser visti .C ‘ è un isola così verde e lussureggiante da essere soprannominata l ‘Isola Giardino . Quando ci sono andato mi sono innamorato ripromettendomi di tornare perche si sta troppo bene .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova nei negozi tipi ESOTICA(non so se conosci!!) o in qll tutto a mille!!!o addirittura dai marocchini!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.