Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

AiUtOoOoOoOo?

ho una coniglietta di nome pepe..ogni volta ke vado da lei per tentare di prenderla si nasconde nel suo pikkolo rifuio all'interno della gabbia. ho notato ke lo fa se le tokki il sederino...mi chiedo...visto ke lo fa da poco tempo...nn è ke nn sta bene visto ke ha già 3 anni???rispondete...vi prego!

Aggiornamento:

no ragazzi avete capito male...io nn tengo sempre il mio coniglio kiuso...anzi...spesso e volentieri sta tutto il giorno in giardino...dalle 10.30 alle 20...e si...qlck sculacciata la presa xk nn sempre sta buona...nel senso ke va bene tutto ma no ke mi deve graffiare tutta la gamba...le cakke sono dure nn t preoccupare...=)

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

forse qualcuno in casa le ha dato una sc ulacciata? i conigli sono molto paurosi per natura e no dimenticano niente!!!! la puoi tenere in gabbia se non è troppo piccola, io l'ho avuto per tanti anni, pensa che quando rientravo per attirare la mia attenzione mordeva le sbbarre facendo un rumore tremendo....prova a fargli i grattini sotto la pancia, gli piace molto... se stava male si metteva in angolo e non si muoveva piu' tienilo sotto controllo e se vedi che non mangia o e' troppo abbacchiato portalo da un veterinario. ciao

• 1 decennio fa

il mio coniglietto nano ha 9 anni e se lo tocchi nel sederino si incacchia come un leoncino!!!!

forse anche il tuo semplicemente non gradisce essere acarezzato lì!!

se dovessi notare altre anomalie ti consiglio di poertarlo dal vet!

xxx

• 1 decennio fa

Se questo cambiamento l'ha fatto in modo repentino io la porterei dal vet. Le feci sono molli per caso? Spero di no. Spero anche che non sia stata sculacciata perchè i conigli per natura sono prede, quindi hanno sempre una fifa tremenda di tutto e anche un piccolo gesto può mettere loro in agitazione.

Se vuoi qualche suggerimento sul comportamento vai su www.casafreccia.it mi sembra un sito fatto bene.

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

beh se vuoi star tranquilla portala dal tuo veterinario di fiducia. può essere loro cercano di comunicarci le cose come possono non avendo l uso della parola, magari soffre di solitudine e poi poverina tenerla in gabbia... a te piacerebbe se ti chiudessero in una prigione?!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao!puoi andare su google e scrivere conigli e trovi tutte le informazioni necessarie x soddisfare i tuoi dubbi!!=)

ps: i conigli nn si tengono mai in gabbia!!(l'ho letto su internet)=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.