Sognare milioni di formiche, gradirei una bella interpretazione di questo strano sogno che ho avuto.?

Sognavo di essere con alcuni miei compagni di scuola (con la quale non sono mai andata d'accordo) stavamo gestendo una specie di 'attività' insieme... sotto a un tavolo c'era un buco nel pavimento (nemmeno erba!)dove stavano salendo milioni di formiche tantisssssime, dopo queste formiche le trovo... visualizza altro Sognavo di essere con alcuni miei compagni di scuola (con la quale non sono mai andata d'accordo) stavamo gestendo una specie di 'attività' insieme... sotto a un tavolo c'era un buco nel pavimento (nemmeno erba!)dove stavano salendo milioni di formiche tantisssssime, dopo queste formiche le trovo dapertutto soprattutto sui muri .. dove c erano quelli giganteschi .. schifosissimi neri grosssssi che camminavano sui muri .. in gruppi di non so quanti -.-''''
io li vedo e mi preoccupo ma non so cosa fare, poi mi piego per vedere il formicaio sotto il tavolo e ormai il buchino non si vedeva nemmeno più visto che milioni di formiche avevano 'intasato' il passaggio...sopra il buco si era formato una specie di vulcano di formiche e siccome non ci stavano si erano formati dei vulcani anche vicino.. e la cosa più orrenda era che tra le formiche sono sbucati anche dei piccoli vermi bianchi lucidi, il contrasto del colore era vomitevole... bianco e nero nero....

ringrazio in anticipo tutti!!
6 risposte 6