Certa gente e' nata con la camicia...?

Voi con che camicia siete nati?

Se ancora la indossate potreste essere specifici sulla marca e sul prezzo cosi' che me la compro anch' io.

Grazie!

24 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    la "camicia" che indossavo odorava di sudore ho fatto una fatica a nascere che mia madre me lo ricorda sempre.. volevo restare là..... c'avevo capito tutto io... eh..... ahahahahh!!!!

    Fonte/i: Un bacio enorme!!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Di solito chi nasce con una bella camicia ,poi nella vita non è capace di comprarsi o costruirsi ne una canottiera e neppure un paio di mutande.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io sono nato nudo e con il tempo e l'esperienza la camicia me la sono fatta su misura da solo, comoda e duratura!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io sono nata con la camicia davvero,quel piccolo strato che poi sparisce da solo,ma mi sa che era abbottonata dietro o non si spiegano i risultati ;) eheh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    e mi dispiace ognuno nasce con una camicia diversa che non è possibile acquistare...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

    oh... ciao!.. intanto un bacio... e poi.. vediamo..

    la camicia... sì.. chedo di averla avuta in dotazione...

    ma la marca... non so... sai io non faccio caso alle firme...

    ed il prezzo... eh!... non l'ho comprata...

    ma caro... io credo tu la abbia già.... :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dinoerre e se sta bene a me BUONA CAMICIA A TUTTI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io una di pizzo sangallo nara camicie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sai Blu,

    in fondo,

    anche ora,

    siamo tutti nudi...

    ...sotto i nostri vestiti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ...con la camicia di forza,non serve acquistarla,la passa l'ULSS se t'interessa. ciao Blu

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.