Bru ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Quando si usa la toilette sull`aereo, dove vanno a finire i rifiuti organici???

28 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    li raccolgono e te li servono come cena poco dopo...

  • io a mio malgrado vado a finire con loro! =P

  • intanto posso dirti che il mio caffè è finito sulla tastiera!

    riguardo gli aerei..(ho fatto un giretto su internet per curiosità).

    Tutti gli scarichi vengono raccolti in appositi recipienti con solventi per liquefare tutto.

    Poi a terra, durante la sosta queti contenitori vengono svuotati.

    In aria non si scarica nulla… mica stiamo su un treno che quando vai al bagno nel buco dello scarico vedi i binari…

    anche se fosse (ma non lo è) non vi arriverebbero comunque secchiate di “pipi” in testa… ammeno che non scarichino a 1000 piedi in corto finale…

    se non sbaglio, ad alta quota, i liquidi si cristallizzano.

    ;)

  • 1 decennio fa

    ecco spiegate le piogge acide

    ahahahah puuuuh ke schifoo..!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    me lo kiedevo anke io

  • Anonimo
    1 decennio fa

    A quelli della classe immediatamente successiva.

  • 1 decennio fa

    Hai presente quando pensi che un uccellino ha fatto un bisognino proprio sopra di te?

    Beh, a volte sono quelli degli aerei, che in aria si sono "frantumati" e su di te arrivano piccoli piccoli, come fossero quelli di un piccione!!

    XD

  • Non ne ho la minima idea, ma penso che funzioni più o meno come per i camper, che hanno gli impianti per le raccolte delle acque luride!

    I rifiuti vengono raccolti e successivamente svuotati in impianti autorizzati...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    oddio non voglio nemmeno pensarci.. =S

  • 1 decennio fa

    in uno scompartimento sotto il water poi all'aereoporto viene scaricato in apposite macchine

  • Anonimo
    1 decennio fa

    o giu oppure cm nei camper..c'è il bagno chimico...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.