Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

prodotti inlight??

qualcuno di voi li conosce? sapreste dirmi come sono?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, sono Daniel. Ho letto la tua risposta alla mia domanda, riguardo la creazione di un fantsy. Io intendo creare un fantsy come: Il Signore degli Anelli e La Compagnia dell'Anello, Harry Potter 6, Harry Potter 7 e Eragon. Diciamo che voglio creare un libro importante. Lo stile che voglio è solo come questi libri sovracitati. Rispondi a questa domanda "primordiale", poi ti darò altre spiegazioni. Se entro mercoledì sera non rispondi, visto che devo partire, mandami un messaggio al numero 3406834407. Se ce la fai entro mercoledì inviami una tua risposta per e-mail, altrimenti, se tardi e mi dai una risposta giovedì matina, inviala a quel numero sovraelencato. Grazie per la disponibilità.

P.S: La mia e-mail la trovi sul mio status. Comunque è: potterdaniel@ymail.com

N.B: Riguardo la tua domanda posso dirti che i prodotti inlight soddisfano l’esigenza di una cosmesi protettiva, depurativa e restitutiva capace di interagire con la pelle e potenziarne i sistemi difensivi ed eliminativi.

I prodotti Inlight appartengono a una linea cosmetica biologica 100%, efficace su tutti i tipi di pelle anche le più sensibili.

Tutti i prodotti della linea Inlight sono compatibili col trattamento omeopatico.

Inlight può essere utilizzata dai vegetariani. Gli oli della linea, sprovvisti della cera d’api, soddisfano le esigenze dei vegani.

I prodotti della linea Inlight non contengono alcol.

Inlight non contiene acqua (ad esclusione del Floral Face Tonic, miscela di acque floreali pure condensate durante l’estrazione degli oli essenziali da piante fresche biologiche al 100%).

I prodotti della linea Inlight sono altamente concentrati.

Inlight è priva di conservanti, coloranti, profumi di sintesi e di OGM.

La linea Inlight è 100% biodegradabile.

Inlight viene confezionata in materiali 100% riciclati (tra 70 e 98% post-consumer) e riciclabili.

Ingredienti e prodotti Inlight non sono sperimentati su animali.

Tutte le fasi della lavorazione di Inlight sono realizzate con cura, a mano.

Inlight è una produzione limitata consapevolmente rispettosa dei tempi della natura e dell’uomo, e della qualità del prodotto.

Inlight è una gamma di prodotti vegetali biologici per un trattamento cosmetico completo ed efficace viso corpo.

• 1 decennio fa

mi disp... nn ne ho mai sentito parlare, ma ora ne voglio sapere qlcs...gurderò su google.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.