Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

L'importanza di una persona si capisce dal numero di telecomandi che ha in casa?

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

e chi ha tanti telecomandi? è molto importante?

• 1 decennio fa

O dai preservativi che ha nel cassetto.....

• 1 decennio fa

Si,ma soprattutto dal numero di videoregistratori.Ciò prova la"vissutezza"e l'antichità degli stessi televisori.Theheheeheh.

• Anonimo
    1 decennio fa

Cavolo...io ho per ogni tv(4!!)3 telecomandi(dei quali il 75% non funziona!!!!).....a che posto sto?!?

• 1 decennio fa

concordo con quello ke ha risp il primo :D dai preservativi

• Anonimo
    1 decennio fa

Semmai dal numero di telecomandi che ha in mano...

• 1 decennio fa

secondo no...si può capire l'importanza che da ai soldi...che poi nn è detto...ormai fanno telecomandi per tutto...il mio ragazzo c'è l'ha anche per il ventilatore!!!

• 1 decennio fa

tu nella vita comandi fino a quando

c'hai stretto in mano il tuo telecomando

siiiiiiiiiiiii la vita è tutto un quiz

..............................................

• Anonimo
    1 decennio fa

scusa ti devi essere sbagliato: l' impotenza non l' importanza , (come quelli che possiedono una SUV, pare siano impotenti)

• 1 decennio fa

no...si capisce dalle volte in cui riesce a spegnere la televisione e buttare in acqua i telecomandi...

• Anonimo
    1 decennio fa

NO!!!!!!!.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.