Vi viene mai voglia di "tampinare" qualcuno a tutte le ore del giorno...???

E vi dovete "tirare mazzate sulle zampette" per non mandare continuamente messaggi e telefonate???

Aggiornamento:

Gibson: di quale avatar parli? Quello di Trilly?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Accidenti se ne avrei voglia!! (infatti le mie mani sono diventate come due zampogne)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sì oggi mi sta venendo una voglia matta di "tampinare" una persona ma tanto risponde alle mail una volta ogni morte di papa per cui è inutile scrivergli troppo spesso!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si, mannaggia...

    a bestia..

    nn so cm fare...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si, continuamente, ma nn lo faccio...o almeno nn lo do a vedere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Molto sinceramente al massimo mi viene voglia di "tamponare" qualcuno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sai che non ho la risposta? comunque quest'avatar è molto meglio di quello prima

    congratulations!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non mi piace tampinare le persone.....anche perchè odio quando lo fanno con me e di conseguenza non lo faccio nemmeno io!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a vogliaaaaaaaaa.... ma più ke altro sono io a essere tampinata... tra poco butto il cell nel cesso :-@ vabbè se la vì (se scrive così?) ciau =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ne
    Lv 6
    1 decennio fa

    oh sì e in genere lo faccio!

    come disse qualcuno più Wilde di me,

    "so resistere a tutto,tranne che alle tentazioni"!

    =^,^=

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si lo stavo facendo e mi hanno fermato con le maniere brusche....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.