Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Mi dareste la ricetta delle pennette con la panna?

Come sono la procedura e gli ingredienti per un buon piatto di pennette con la panna??

Grazie!

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ingredienti:

- 500 gr di penne rigate

- 200 ml di panna da cucina

- 200 gr di prosciutto crudo

Preparazione:

mentre si cucina la pasta, tagliare a strisce le fette di prosciutto crudo e metterle in una padella; scottarle appena ed aggiungere la panna da cucina; quando la pasta è al dente, scolarla e versarla nella padella insieme ad un mestolo d’acqua di cottura. Amalgamare bene il condimento, e servire.

Opzionalmente, si può aggiungere una leggera spolverata di pepe.

• Anonimo
    1 decennio fa

Le biro sono le migliori......provale(con tutto l'inchiostro!!)

• 1 decennio fa

hahaha!!! verso il meglio di answers!!!

• LFK
    Lv 6
    1 decennio fa

Scusa, non posso darti la ricetta della panna con la penna? Mi viene meglio così, piuttosto che scrivere con la panna....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

hihihihihi... è una presa in giro del risotto allo zafferano XD????

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

suor germana è in ferie.prova verso la fine d agosto

• 1 decennio fa

prendi le pennete e la panna!

• 1 decennio fa

ma non ti sei accorto che c'è la categoria a posta per ogni domanda?? che centra su salute mentale!

• Anonimo
    1 decennio fa

La metti in salute mentale? Pensi di essere fuori dal mondo per nn saper fare le penne cn la panna? cmq la ricetta è semplicissima: prendi le pennette e le fai cuocere, tagli il prosciutto a cubetti (o compra già quelo cubettato k fai prima) e quando la pasta è pronta lo aggiungi cn la panna da cucina... io faccio così!!! e vengono buonissime! (ank se cn panna e prosciutto preferisco mangiare i tortiglioni...

• 1 decennio fa

Metti un filo d'olio nella padella fai soffriggere del prosciutto oppure wustel quando sono dorati aggiungi la panna con un pò di sale e cuoci per1 minuto,togli le penne al dente e saltale...Ciaooo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.