lo stavo x lasciare ma poi m sono convinta a non farlo, ho deciso di?

dargli un'altra possibilità ma subito me ne sono pentita v spiego: visto k i suoi amici vengono sempre prima d me, e che usciamo da due mesi e orami è due sett k nn c vediamo gli ho detto k o questa sett s faceva vedere così vedevmo d parlare e sistemare o l avrei lasciato perdere (gli ho detto anke se c vedevamo xkè lui sabato parte, io sapevo che partiva la sett prox e nn m ha messo al corrente d questo cambiamento!). gli dico quindi k c vediamo o merco e gio e lui cosa risp? "domani merco e giove sn in piscina poi la sera nn esco xkè sn stanco..c vediamo venerdì xò x le 6 e 30 xkè pi alle 22 gioco a calcio" ma vattene a fffannccuuuuloooooo ma pensa te, ma mi ritaglia degli spazi così piccoli, ho risp k io venerdì nn c ono!! io ho messo in chiaro le cose, o qst sett s fa vedere oppure x me puo anche andare a ******... e se pensa che ios tia scherzando s sbaglia d grosso... nn tollero più il suo menefreghismo.. poi sicuro se nn c vediamo uscirà a dire che è colpa mia che venerdì

Aggiornamento:

che venerdì non potvo.ma adesso m sn stancata di essere sempre l ultima e più gliene parlo più nn capisce e m dice che sn aggressiva e voglio sempre aver ragione!!senti chi parla oh!!! che nervi che nervi...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

faresti bene a mandarlo a ****** xkè nn può trattarmi cm una dei suoi tanti passatempi....mette persino gli amici prima di te???? mmmm nn so neanke cm hai fatto a resistere fino ad ora!!!!!! se nn si sveglia e capisce lascialo xdere!!!! e se fa apposta a nn capire è proprio *******!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma sei sicura che lui voglia una cosa seria? Sembra che ti deve vedere per farti un favore!!! Lascialo perdere e non supplicare più un appuntamento per chiarirvi, non merita tutto questo, anzi tu meriti di meglio!

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me lo dv lasciare stare xke se gli interessavi davvero ti dedicava più tempo e nn se ne stava sempre cn gli amici...

• 1 decennio fa

spero solo una cosa : che tu riesca davvero a mandarlo a ......

brava !!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • e tu ancora ci stai? invidio la tua pazienza...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.