Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Mio padre tradisce mia madre! cosa devo fare?

è un pò di tempo che è diverso, è sempre impegnato fino a tardi con il lavoro (o almeno così diceva e dice a noi...) improvvisamente ci sono queste riunioni di 2 o 3 giorni, riceve di continuo squillini sul cellulare e ti urla contro se glielo prendi, in più chiaramente spesso racconta panzate!

A me i sospetti erano venuti da tempo, mia madre però vive in un mondo irreale dove tutto và bene!

nn ne potevo più di vivere nel dubbio così durante una di quelle sue "riunioni" ho chiamato in ufficio e ho chiesto di lui (mi avrebbero detto è là in riunione torna il giorno tale!) invece no hanno detto che era appena uscito!

Doveva essere a londra per 4 giorni come faceva ad essere in ufficio?

Allora ho chiesto se la riunione era stata rimandata e il tipo mi ha risposto che non c'èra in programma nessuna riunione!!

Che schifo!

Mi fà solo schifo non merita niente!

racconta solo un sacco di fandonie!

Aggiornamento:

mio fratello nn mi vuole credere lui ha mitizzato nostro padre(poi sopratt ultimanìmente che nn c'è mai!)

Cosa devo fare ora?

Come mi comporto!

lui nn lo posso vedere lo detesto!!!

mi accendereste una stellina per farla girare?

Aggiornamento 2:

Frmi gli affari miei?

questi sono affari miei!

è mio padre e sta prendendo in giro mia madre me e tutta la nostra famiglia!

finge di essere ciò che non è ed è pure uno smidollato!

e io dovrei fare finta di nulla e lasciare che distrugga mia madre????!!!

Aggiornamento 3:

e per chi dice nn hai le prove: ...scusate ma allora secondo voi che faceva????

Aggiornamento 4:

scofield il tuo consiglio è da codardo e traditore!

ma ti rendi conto dello schifo che hai scritto??!!

robe da pazzi!

60 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Piccola mi dispiace davvero tanto e vorrei aiutarti o consigliarti. Non so: se capitasse a me (che amo mio padre come se fossi la moglie)credo che non lo farei neanche parlare!lo pedinerei per giorni per poi strappargli i capelli uno ad uno!

Cmq a parte l'istinto omicida, credo che la cosa più giusta sia farlo confessare serenamente per poi sbatterlo fuori di casa con la stessa serenità!! mi spiego: pedinalo ancora un pò per avere maggiori certezze e poi da buona figlia prendilo un giorno (magari dicendo che vuoi prendere un gelato con lui, così uscite di casa senza che tua madre senta niente) e gli parli dolcemente (logicamente anche la tua sarà una presa per il ****!) facendoli capire che con te può sfogarsi e che tu lo comprendi. quando avrà confessato (perchè si sarà sentito capito dalla figlia) fai uscire la tua ira!digli che ti ha persa per sempre (anche se così non sarà) non parlargli per giorni....ma cerca di non dire cmq niente a tua mamma (se vuoi che la famiglia rimanga unita). questo potrebbe essere un modo perchè si senta finalmente un pò in colpa...forse perdere la maglie non gli incute paura...ma una figlia credo proprio di sì!forse potrebbe ritornare all'ovile! Certo c'è anche un'altra soluzione: quella di ascoltarlo e comprendere. purtroppo non sempre le storie d'amore sono eterne...a volte finiscono e si soffre. ascoltalo e constata se l'amore è veramente finito: se vedi una speranza lotta per quella, ma se dalle parole di tuo padre senti che l'amore non c'è più, convincilo a prendersi le sue responsabilità,cerca di comprenderlo e stai vicino a tua mamma (a cui credo crollerà un mondo idilliaco).la tua maturità ti darà la forza per affrontare la situazione. in bocca al lupo piccolina. e facci sapere notizie. ti aggiungo ai contatti. ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

1. prendi prove concrete e dillo a tua medre

2. fallo sentire mer.da

3. manda a cag.are tuo fratello

4. stai vicina a tua mamma

5. fatti supportare da un amico/a

6. appena hai il numero chiama quella stro.nza dell'amante e dille tutto quello che pensi! vedrai che farà effetto... mi dispiace tanto... ti auguro tanta felicità... un bacio grande... ciao!

• 1 decennio fa

Mettiti assolutamente in contatto cn tuo padre..parlaci e fagli una partaccia esagerata affinke capisca cosa sta facendo..pero in qualke modo devi avere delle prove concrete altrimenti potra sempre affermare di nn aver mai fatto niente...nn lo far assolutamente sapere a tua madre se nn vuoi farla uscire dalla sua bella vita...credo ne risentirebbe un bel po...ciao

• nici
    Lv 6
    1 decennio fa

secondo me dovresti dirlo a tua mamma...almeno che sospetti..a cosa serve fare finta di nulla?magari tua madre si rifà 1vita se si sveglia dal suo torpore..scusa ma io reputo ******* cho tradisce..è 1cosa che nn reggo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io penso ke tua madre molto probabilmente sa già di questa storia ma forse nn vuole vederlo xke i segnali sono kiari xò a mio parere potresti anke parlarne con lei ma dovresti rimanerne fuori. anke se siamo i loro figli la coppia è la coppia e i problemi devono risolverli tra loro, i figli nn devono intromettersi

• Anonimo
    1 decennio fa

mi dispiace veramente...è proprio una brutta situzione...per me la cosa migliore da fare è questa:

parla a tu per tu da incazza--ta a tuo padre...digli che sai tutto e che le possibilità sono queste:

1. se non la smette subito tu dici tutto a tua madre...

2. se non la ama più e quindi non può far basta lo deve dire lui a tua madre da solo...e farla finita purtroppo con questo matrimonio falso....

3. deve lasciar subito l'amante e cercare di convincere te con motivazioni plausibili a non dire tutto a tua madre

comunque non ascoltare assolutamente chi ti dice di far finta di niente....

l'unico modo secondo me per salvare il matrimonio è la terza opzione, solo se tuo padre ti convince veramente di amare ancora tua madre e di farla finita con questa storielle...

spero per te che questa situazione si risova nel più breve tempo possibile...

ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi disp a me è successo il contrario mia madre tradiva mio padre alchè io sono andata da lei gli ho dato della putt... troi... e le ho mollato uno schiaffo. lo so che nn si dovrebbe fare ma ero e sn tutt' ora incazzata cn lei ma nn l' ho dtt subito a mio padre x nn farlo soffrire e prima ho cercato di ascoltare mia madre. ora i miei sono separati e quando dv andare da lei le sputo in faccia e nn l' ascolto e al suo compagno spacco tutto compresa la macchina. non la perdonerò mai brutta putt*** di mer** madre del ca**o

passa da me please:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

• Anonimo
    1 decennio fa

capisco che yahoo answers puo essere uno posto dove sfogarsi, ma tu non puoi sapere che cosa ha indotto tuo padre a tradire tua madre, se odi tuo padre come dici abbi almeno il coraggio di chiamarlo e parlagli,

• Anonimo
    1 decennio fa

dillo a tua mamma almeno nn la prende più per il cùlo

• Anonimo
    1 decennio fa

Quando puoi seguilo per vedere quello che fa e cerca di aprire gli occhi a tua madre...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.