Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

Antivirus...?

Ho un grave problema...ieri sera stavo su msn...avevo provato a fare un gioco con un mio amico ma nn partiva xkè mi diceva che mancavano 2 controlli activex..adesso ho un ulteriore problema..ho provato a scaricare un activeX ma adesso non riesco ad usare internet explorer..poiche mi esce il seguente messaggio:

Critical error!

Attention,Master!Some dangerous viruses detected in your system. Microsoft Windows XP files corrupted.This may lead to the destruction of important files in C:\WINDOWS!Download protection software now!

Click OK to download the antyspyware!

Io non credo abbia virus perchè

Ripeto ...fino a ieri tutto tranquillo ho scaricato sto ca*** di controllo activeX..adesso sto usando mozzilla...ma il problema viene anche quando utilizzo risorse del computer...aiutatemi x favore!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

puoi fare questi tentativi:

- scansione con antivirus

- ripristina il pc ad uno stato precedente

- http://www.superantispyware.com/

spero di essere stato utile. ciao

• 1 decennio fa

ma e una fregattura devi skiacciare la x o annulla e un virus ce l' hai ma e quello k ti scrive sta roba, fai una scansione e toglilo e vedrai k nn la vedi la scritta e cmq se schiacci x o annulla va cmq internet se mettti l' nidirizzo manualmente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.