Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareScanner · 1 decennio fa

scanner???????

ho uno scanner hp 3500c ma quando meto il cavo usb nel pc mi spunta la nuvoletta in passo che mi dice trovato nuovo hardware scanner hp...e poi quando cerco di scannerizzare mi compare una finestra che mi dice di inserire il secondo cd di xp che ovviamente non ho che sign che devo fare ???mi serve lo scanner aiutooooooooooooo

Aggiornamento:

ps:quando compare la scritta che dice di inserire il secondo cd di xp mi dice che non trova il file usbscan.sys

Aggiornamento 2:

ho trovato il file usbscan.sys e quando spunta la scritta che lo cerca io indico dove si trova ma mi dice che non supera il testing o il test ho provato pure a riscaricarlo ma melo dice ugualmente

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ma hai installato il software dello scanner...?

se lo hai installato è un problema altrimenti installalo

• 1 decennio fa

Ma hai installato il software di scansione che HP fornisce insieme all'apparecchio? Esso va installato prima dello scanner e quando colleghi quest'ultimo al PC, dovrebbe apparire una finestra di dialogo che ti dice quando inserire il cavo USB. Dopo, cliccando sull'icona sul desktop, dovresti poter avviare l'applicazione.

• Puoi provare a prendere solo quel file (usbscan.sys) da qui: http://www.tuttogratis.it/software_gratis/driver_e... e poi metterlo nella cartella X:\windows\system32\drivers dove X sta per il nome del drive sul quale si trova il sistema operativo.

ciao

Anche se non supera il test mettilo ugualmente, vedrai che funziona.

• Anonimo
    1 decennio fa

sulla scatola ci deve essere un sito li ce tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.