Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ho un idea per i giochini!?

allora salutisti: sapete come sono i giochini di answer no? per la maggior parte sono "per l'answerino sopra di voi" .ma c'è sempre qualcuno che risponde per ultimo,e poi non partecipa visto che non c'è nessuno sotto di lui.

allora ho escogitato qst piano: per gli answerini ritardatari ci penserà il richiedente a fare il gioco per lui: ad esempio

la domanda esempio (fatta da me) : paragonate ad un oggetto l'answerello prima di voi

allora se 1 salutista a caso risponde e dopo di lui non ci sono risposte il richiedente (io in questo caso) paragonerò all'answerello ritardatario un oggetto.

che dite va bene?

allora vi dò la licenza...in cambio di una stellina per farla girare!

ci state? ^^

Aggiornamento:

ragazzi però anche risposte!

Aggiornamento 2:

A PERCHè STATE GIOCANDO??? MA scusa era solo un esempio! bhuahahaha siete troppo foti!

Aggiornamento 3:

che bello arriva il mio momento!!!+

O____________________O

CHicca ti paragono ad un fermaglio per capellli!!!

O________________________O

CHE BELLA SENSAZIONE!

14 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    dolcina miaaaaa!!!!brava,ottima idea!!

    stellina accesa e adesso per la ragazza qui sopra che si dispera tanto perchè non arriva nessuno..allora.. mi fai pensare a una violetta..non so perchè,forse per i colori nello sfondo..vabbè è un bel fiore..

    baciniiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la tipa prima di me sembra una bambolina gonfiabile XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    bell' idea! ^^

    Hai la mia approvazione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    associo l'answerina sopra di me a una bimba k ha voglia di giocare......

    se nn ti è piaciuta perdonamiiiiiiiiiii!!!!1kiss

    nn intendevo quelloooooo.............era per dire una cosa carina!:)

    ok è un gioco...........

    MA XK NESSUNO M ASSOCIA A QUALCOSAAAAA!!!!!!!

    OK è SOLO UN GIOCO........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    prenoto

    associo l'answerina sopra di me ad un barattolo pieno di caramelle.

    ___

    chicca _ finché non mi dai della bimbaminkia, fai pure... :-D

    si, tranquillla, stavo scherzando XD

    ___

    pin up_ gioco perché voglio farti capire che ho capito l'esempio.

    sono su salute mentale, giustamente...

    __

    ma figurati... :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ci avevo già pensato anch'io....ma non so se funzia...c'è tanta gente che ancora non è in grado di prenotarsi...O_o

    Fonte/i: vabbè allora gioco anch'io...Luthien lassù! ti associo ad una caramella...yum anzi all'orsacchiotto gommoso alla fragola =)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa

    ci sto..

    e come faccio a paragonare Chupit ad 1 oggetto?se si offende?...cmq mi veine in mente 1 baywatch, va bene lo stesso?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ci sto..ma quante ne sai??? stellina e la faccio girare...

    ciao ciao

    Fonte/i: grazie Svenn...meglio di niente...ma hai poteri paranormali per caso? Ci sei andato vicino!!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • che genio questa ragazza, così giovane ma così astuta!!

    brava!!

    ______________

    Grazie animaletto sei mooolto gentile!! ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • bella idea!

    prenoto

    associo» Ĥ ŏ ʼn ǿ К α ≈ ad una farfalla..il suo viso mi ricorda qualcosa di leggiadro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.