canzone stefano noisi?????? 10 punti?

mi dite il titolo della canzone che fa "mi ricordo lasagne verdi, e la muffa di margarina"....

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    bho!

  • 1 decennio fa

    Stefano Nosei (non noisi) "Mi ricordo lasagne verdi" 1993

  • Ma vuoi il titolo della canzone "vera"? Cioè Montagne verdi? Perchè non credo che la parodia abbia un titolo!

  • Sunny
    Lv 4
    1 decennio fa

    L'autore è Stefano Nosei e non Noisi. "Mi ricordo lasagne verdi" è il titolo di un suo cd.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    e chi sarebbe codesto???!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.