Valentina ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Consiglio... non so che fare..?

su un sito dove riportano alkune foto fatte in feste ho visto il raga della mia amica... lei non sa niente ne sono sicura... che faccio??da una parte vorrei fregarmene ma dall'altra mi dispiace per lei...

Aggiornamento:

no può andare alla festa solo che non mi sembra giusto che le dica di essere stanco e poi va in giro a divertirsi...stanno insieme da 3 anni cmq..

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

parlane con lui e poi vedi cosa ti dice...in caso se vedi che la situazione nn migliora parlane con la tua amica ciao!!

• 1 decennio fa

assolutamente diglielo... poi vai da lui con aria spiritosa e gli dici :"cosa facevi a quella festa?ahah"

• 1 decennio fa

Ho avuto un'esperienza simile dove il mio ragazzo usciva con un altra, la mia amica lo sapeva e non mi ha detto niente. Mi sono sentita tradita due volte. Per me devi dirglielo.

• 1 decennio fa

ma questo poveraccio non può andare alle feste?! scusa ma perchè ti dispiace per lei?non c'è niente di male ad andare alle feste,mica questo ragazzo deve chiudersi in casa perchè si è messo con la tua amica

ma quindi lui le racconta balle? in questo caso dovresti dirglielo alla tua amica,meglio che sappia che il ragazzo è un gran bugiardo

meglio che lo scopra da te che sei una sua amica piuttosto che venirlo a sapere da altri

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Penso ke dovresti dirglielo.

Mi aiuti?

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

• 1 decennio fa

ma non dovresti neanche chiedercelo..certooo!!!!

anche se non ho capito perchè un ragazzo non può andare ad una festa, cmq diglielo!

• 1 decennio fa

ciao valentina! se sei un'amica sincere dovresti dirlo alla tua amica, può xdere il suo ragazzo ma almeno saprà di avere un'amica sincera e speciale!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.