Keyra79 ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

ma le camicie da notte da portare in clinica per il parto.....?

...le devo lavare? Ovviamente sono nuove. Uff non ho proprio voglia di mettermi a stirare!

Aggiornamento:

we einstein, hai fatto ascoltare la ninna nanna della mia domanda precedente a tua moglie?

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao Keyra...

secondo me potresti risparmiare fatica e portarle così....

un salutone alla mamma.

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me è meglio ke le lavi certo col caldo ke è stirare non è il max ma fai una bella cosa portale a qualcuno o alla mamma o alla suocera sicuramente te le faranno ciao e in bocca al lupo x il parto

• Anonimo
    1 decennio fa

io le ho lavate sempre!

• 1 decennio fa

io le ho lavate cn il napisan x disinfettarle i bambini hanno bisogno di 1ambiente sterile all'inizio se nn hai voglia di stirarle metile a bagno e appendile senza strizzarle ci metteranno 1 pò di + ad asciugare ma nn avranno bisogno di essere stirate... ... in bocca al lupo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

direi proprio di si.... portale in tintoria, 2 euro l'una è una cifra fattibile! auguroni

• 1 decennio fa

Io le ho lavate !

• Anonimo
    1 decennio fa

le puoi anche lavare non per forza le devi stirare! e poi se non hai voglia non lavarle!

• 1 decennio fa

LAVALE ALTRIMENTI HANNO QUELL'ODORE ODIOSO E POI NON SARANNO PROPRIO MORBIDE

• 1 decennio fa

si ti conviene!magari fallo fare a una parente o un'amica :-D

• 1 decennio fa

Se non ne hai voglia non lavarle... sono nuove, al massimo non sapranno di detersivo ma semplicemente di nuovo!!!

in bocca al lupo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.