rossonero96 ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

tulio de melo?

ciao a tutti ma secondo voi de melo giocherà bene?? o sarà sprecato come matusiak???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, prima di tutto forza Palermo.

Tulio De Melo secondo me ha tutte le potenzialità per raccogliere al meglio l'eredità di Amauri. Da non sottovalutare il fatto che è giovane, che apprezza molto la piazza, che ha promesso impegno.. e che conosce la lingua! Balzaretti ha detto che è fondamentale per lavorare bene in gruppo.. Farias è una storia troppo vecchia e va dimenticata, a Matusiak è mancata la fiducia.. ricordiamo che c'erano i casini allenatore con il triangolo tra Gobbo, Pergolizzi e Guidolin. A mio avviso non farà male, poi sarà solo il campo a poterlo dire.

• 1 decennio fa

De Melo mi dà l'impressione di essere un nuovo Farías. :-ss

Speriamo di no!

Però, boh, non mi convince.

Segnare in Francia non è come segnare in Italia.

Beh, mal che vada, abbiamo Budan.

Lui sì che segna.

---------------------------------

Per quanto riguarda Matusiak, a me non pareva malaccio come attaccante.

Ha pure segnato un goal.

• 1 decennio fa

Dunque, questo calciatore è una scommessa..

Quindi è importante esserne consapevoli fin dall'inizio, quando è stato preso Amauri al Palermo, veniva gia' da due stagioni di A al Chievo dove aveva dato prova di grande maturazione, specialmente nel secondo anno.

De Melo ha: fatto ridere nell'Atletico Mineiro, tanto è vero che da svincolato ha trovato un ingaggio in Danimarca nell'Aalborg.. dove è riuscito a ssegnare 6 gol in stagione e il Le Mans neopromosso l'ha preso.

Primo anno al Le Mans, De Melo non pervenuto.

Secondo anno al Le Mans ha fatto poco meno di venti gol, tra campionato e coppe, ma solo fino a dicembre.. dopo appena firmato col Palermo è tornato il De Melo di sempre..

Quindi, ora a Palermo o esplode in positivo, o sarà soltanto uno dei tanti Farias di Palermo, col vantaggio che stavolta è arrivato a costo zero..

• Anonimo
    1 decennio fa

x me giokera bn xke ha il fisico e le doti tecnike giuste x sfondare in italia........spero x voi ke sia cosi......forza napoli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.