Computer processore scheda madre cpu ram?

Vorrei cambiare sia il processore e la scheda madre e anche la ram scheda grafica , i vorrei da 8 gb ram e un sistema operativo da 64 bit e se esiste un processore da 9 ghz.

Cosa mi consigliate?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Come Scheda Madre Ti Consiglio: ASUS ROG RAMPAGE EXTREME....

Processore: INTEL Core 2 Quad

Ram: CORSAIR XMS2 DHX Da 4 gb (Se Ne Vuoi 8 Prendine 2)

Scheda Video: ATI Radeon X1300 HM da 512 MB

P.S. Credo Che Un Processore da 9 ghz nn esista.... Comunque i Componenti Sopra Elencati Li Ho Montati Sul Mio PC... Va Una Scheggia...... Ma Costano Un Botto.....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

mha che fantasia!

Ram: Kingstone DDR3 4GB...piu che sufficienti!

Video: Ati in Sly...se vuoi il massimo!

Processore: si parte dai Core 2 Duo a 45nm fino ad arrivare agli Xeon a 8 Core...fai tu,occhio a non fare un mutuo pero!

Come sistema operativo Linux ti offre una vasta gamma a 64 BIT

...il tutto su una bella Intel Serie EXtreme!

Non mi dilungo è tutto molto relativo,io ho un Puntium 4,3GB di RAm DDR2 a 400mhz,una nVidia serie 6 e una Gigabyte come Motherboard r con questa configurazione non ho paura dei Core!

Vai da un rivenditore,fatti rubare un po di Euro comprando una "bestia" lo fanno tutti...sfortunatamente poi si rendono conto che non se ne fanno un emerito,ma vabene cosi!

Tioz:

non è una gara..comunque ti rispondo lo stesso!

Chiedo venia per il lapsus del Crossfire/Sly,hai perfettamente ragione!

Idem per quanto riguarda lo Xeon non è 1 a 8 core ma sono 2 da 4...per quanto riguarda la DDR3 non sono d accordo con te,non e acerba come dici ed e molto performante!

Ma credo tu ti sia concentrato soltanto per contraddire e/o confutare quello che ho scritto non considerando la parte finale del mio post,ho pure scritto parte della mia configurazione e soprattutto nel finale: "sfortunatamente poi si rendono conto che non se ne fanno un emerito,ma vabene cosi!"...cmq notavo che non hai proposto nulla di alternativo deduco da cio che tu hai soltanto voluto dimostrare che ne sai piu di me senza fornire nessuna informazione/consiglio utile al richiedente,la prossima volta mandami una mail!

• 1 decennio fa

hai intenzionew di spendere una bella cifra, eh?

scheda madre: ASUS P5Q-DELUXE

processore: INTEL CORE DUO QUAD Q9450, in pratica questo è un processore a 2,66 ghz ed essendo un quad core riesce a superare i 9ghz ma fino ad ora nn ho mai sentito un processore che abbia 9ghz tutto da solo! non ti consiglio lo Xeon perchè è adatto per i server.

Ram: KINGSTON HYPERX KHX8500D2K2/4G4GB DDR2 1066MHz Non-ECC CL5

(kit of 2 – 2GB)

scheda video: NVIDIA 9800 GX2

Per quanto riguarda un sistema a 64 bit, ti consiglio di lasciar perdere, creano problemi, come il windows xp o possono non accettare alcuni programmi scaricati come il Vista, 8 giga di ram sn molti ma penso che in futuro si possa ovviare al problema dei 64 bit! intanto l'xp si può settare in modo da farti leggere tutti e 4 i giga di ram che la il pc (normale te ne legge 3,2) modificando delle chiavi di registro. Per quanto riguarda vista, col service pack 1 è in grado leggerti normalmente 4 giga di ram! A te la scelta

• 1 decennio fa

Dobbiamo dire che non ti intendi molto di computer, eh eh eh!!!

Un Processore da 9ghz non esiste, ti consiglio il qx9770 che va a 3,2 ghz, ma puoi overcloccarlo e portarlo a frequenze più elevate !!!!!!!

Di 8 gb di ram non te ne fai niente anche perchè, se non erro, Xp legge fino a 3gb e Vista fino a 3,5 o 4gb!!!

Come sistema operativo puoi prendere XP a 64 bit o Vista a 64 bit!!!!

Come scheda grafica vai su una ati hd4870 o una 9800gx2 o gtx280 (se non hai problemi di budget)!!

Cmq un computer molto potente è:

RAM: 4GB OCZ 2x2GB DDR3-1600 Dual Channel XTC Platinum 7-6-6-24;

PROCESSORE: QX9775 a 3,2ghz;

SCHEDA MADRE: Aus P5E3 Premium WiFi - chipset Intel X48;

SCHEDA VIDEO: 9800gx2 o gtx280 o hd4870 o la meglio di tutte hd4870x2(deve ancora uscire);

HARD DISK: 600GB Raid 0 (2 x Western Digital VELOCIRAPTOR da 300GB) + altri 500GB o1TB;

MASTERIZZATORE: BLU RAY Pioneer BDR-202 + masterizzatore DVD;

CASE: Cooler Master Cosmos S (Molto bello);

Enermax o altre buone marche da 650w in su;

CIAO !!!!!!!!!!

P.S. Se ti sono stato utile votami come migliore risposta!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

6 stato in russia ieri a bere alcolici???? il processore da 9ghz forse ce lo avrà la NASA o il CERN di ginevra. 8 gb di ram si può fare e anche il sis. operativo....ma la cpu no. Comprati uno con la cpu quad core extreme. : ))))

• Anonimo
    1 decennio fa

un processore a 8 gb nn esiste!! mentre per la ram te ne prendi o 4 da 2 gb o due da 4 gb

• Anonimo
    1 decennio fa

Cold:

l'sli è una tecnologia nvidia, il crossfire ati

Perchè metti parole che hai sentito qua e là in una frase?

La serie extreme differisce daglle altre cpu per il moltiplicatore sbloccato verso l'alto, dimmi cosa se ne fa lui di una cosa così (sai cos'è il moltiplicatore almeno?) a meno che non sia un overclocker incallito

Gli xeon 8 core devo ancora vederli sinceramente, westmere, cioè l'evoluzione di nehalem deve ancora uscire; diciamo semmai che sono due cpu quad core montate sulla stessa macchina, si usano in ambito server e workstation

DDR3? Perchè consigliare una tecnologia acerba, costosa e che non da vantaggi tangibili?

• Anonimo
    1 decennio fa

o sei uno della nasa o altro, ma quei dati che hai scritto sono esagerati per le necessità di adesso e del futuro prossimo (avere tanto e non saperlo usare è uno spreco )..... cerca un pc tipo alla mediawordl da 600-700€ con già tutto... ora ne danno uno con AMD phemon come processore e 4 gb di ram ddrII 800 mhz + hdd 500 gb credo e skeda grafica nvidia

• Farang
    Lv 5
    1 decennio fa

A me non risulta, non credo che la tecnologia - almeno quella riservata agli utenti - sia arrivata ai 9 GHz,ma forse vivendo nel terzo mondo la notizia non mi è arrivata, ma se tu avessi notizie in merito fammelo sapere.

My two cents

• 1 decennio fa

compratelo nuovo il pc...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.