Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

Aggiornamento software Nokia 5310 ?

Dove posso trovare l'aggiornamento del Software per il Nokia 5310.....Vorrei aggiornarlo alla versione 5.81 perchè con questo software l'audio si sente meglio !

Aggiornamento:

Credete che se lo aggiorno l'audio migliora ?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

devi scaricarti il programma nokia software update dal sito della nokia (www.nokia.it --> software per pc --> nokia software update --> cerchi quello per il tuo modello); dopo di che, colleghi il cell al pc tramite usb, in modalità pc suite e rigorosamente con modo d'uso attivato normale; quindi, segui la procedura guidata SENZA SPEGNERE CELL, PC O SCOLLEGARE IL CAVETTO (al momento opportuno si spegnerà il cell da solo, ma tu non fare niente finché non ti dice che l'aggiornamento è terminato).

Ah, un consiglio... fallo con la batteria carica al massimo e, se è possibile, mentre fai l'operazione metti il cell sotto carica.

• 1 decennio fa

Per aggiornare il software del tuo Nokia 5310 vai qui:

http://www.nokia.it/A4765523

Una volta aperta la pagina clicca su "download" nel riquadro verde. In questo modo scarichi il "Nokia software updater". Dopo averlo installato collega il tuo telefono al PC mediante il cavo USB e apri il programma. Segui le istruzioni e il programma troverà automaticamente l'aggiornamento più recente per il tuo telefono, quindi procedi con l'insallazione. Mi raccomando, prima di avviare l'aggiornamento assicurati che il telefono sia carico, impostato sul profilo "normale" e magari privo della memory card (per precauzione).

Per quanto riguarda il miglioramento dell'audio magari è vero, ma non ti aspettare chissà quali prestazioni!

• Ukki
    Lv 4
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.