Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ragazze: a quante di voi capita di provare una sorta di repulsione...?

....per quei ragazzi che vi trattano bene, vi fanno sentire speciali, insomma vi rispettano fin dal primo istante e di essere attratte invece da quelli che a stento vi guardano e magari sono pure un pò str***i con voi? E secondo voi perchè succede questo?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

No.. aspetta! Se ci pensi benen non è proprio così..

Io credo, e sono quasi convinta, che le donne si facciano attrarre raramente da uomini che non le calcolano, cioè all'inizio sono sempre sicure di poterlo conquistare o di piacergli già.

Io x esempio non mi avvicino mai (le donne non fanno -quasi- mai la prima mossa infatti), e al massimo si interessano di quelli che le corteggiano lentamente, in modo garbato, oppure basta che venga loro rivolta la parola x perdere la testa, o farsi idee maliziose.

Non so se mi sono spiegata.. cioè io nn andrò mai dietro a uno a cui credo di non piacere affatto, o che mi tratta da schifo!

O è già successo qualcosa, e allora spero in un suo rinsavimento... Oppure ha fatto finta di essere qualcun altro all'inizio, e poi si è rivelato uno *******..

Ma se lo era fin da subito, e non gli interessavo nemmeno x un secondo.. col cavolo che perdevo tempo! no????

Così funziona...

Cmq la repulsione si prova solo nei confronti di chi non ci attrae, e quindi pensare che lui voglia contatti fisici o che cmq prova affetto ci fa sentire violate in un certo senso...

Vabbè... parlo x me ovviamente...

ciao ciao

• 1 decennio fa

tutte le donne sono cosi'....

ricordi Teorema?

"Prendi una donna, dille che l'ami.... "

• si a me succede praticamente sempre!!pensavo di essere l'unica ma evidentemente non è così(allora non sono proprio del tutto andataXDXD)..secondo me mi capita perchè ho un carattere particolare e preferisco le cose +difficili o quasi impossibili da raggiungere xk mi piacciono le sfide e sopratutto mi piace "guadagnarmi" ciò che so x certo che mi renderà felice..ovviamente non ci sn mai cascata ai piedi..ma con tattiche diverse che a volte possono anche funzionare!!mentre quei ragazzi che vengono dietro..si se mi piace fisicamente..se è carino..o se cmq ho un motivo xfidanzarmi..mi ci metto ma so bene dall'inizio che non durerebbe niente!!!e infatti è sempre stato così!!

Fonte/i: in amore vince chi fuggeXD
  • Jas
    Lv 4
    1 decennio fa

A me capita!

perchè mi piacciono i ragazzi difficili..

mi piace conquistarli..

se sono troppo buoni, mi fanno sentire speciale ecc. ecc.

nn c'è sfizio!nn trovi??? =p

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non ne ho la minima idea. conosco ragazzi dolcissimi che mi riempono di complimenti e che sono pazzi di me.. e indovina a me chi piace lo stronzone che mi tratta male e non mi vuole.. ah ah.. spero mi passi..

• Anonimo
    1 decennio fa

L'uomo di cui sono innamorata mi ha sempre rispettata...

• Emme
    Lv 4
    1 decennio fa

porchi bastardi

Fonte/i: vietato ai minori
  • 1 decennio fa

Per mia esperienza personale devo dire quelli che sono dolci ti rispettano ecc. ecc. sono quasi sempre bruttini mentre i Più bastardi dei bastardi sono degli Adone......quindi concludendo la mia teoria è ......se sei bello sei *******, se sei bruttino compensi con la dolcezza!

• 1 decennio fa

Beh oddio... aspetta.. c'è da fare distinzione! xD dicono che le donne siano masochiste e per questo sono attratte da coloro che non le vogliono. In realtà non per tutte è così... ci sono donne che, al contrario, amano solo coloro che le riempiono di attenzioni... infatti le donne vanno coccolate xD

• perchè alla donna piace abbuscare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.