Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Sms a catena!!!?

Mi potete dare qualke sms a catena sia x amicizia ke x amore???grazie anticipatamente!!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Spero ti siano utili

Questa non è una catena ma un gesto d'amicizia che dovrai mandare a tutti, ma dico tutti, gli amici con cui hai trascorso un pezzo della tua vita! ti voglio bene

Ciaoo sono il folletto dei buoni voti..mandami a 5 xsone e nel prox.fine settimana e in tutto l'anno avrai tantissime sodisfazioni!Rifiutami..e.. vedrai!!Ci spero!!!

1odio 2 attrazione 3simpatia 4 antipatia 5stima 6 dsprezzo 7amore.Conta qnti sms t tornano e guarda cosa prova x te ki ti piace.

_Paf..6 stata colpita da 1 grande bacio!Inizia la battaglia "COCCOLE 2008"Colpisci + gente ke puoi!Se ne tornano + d 3 sarà l'anno + bello della tua vita!

_( )( )( )( ) Bruchino portafortuna!Invialo a 4 xsonee annullerà tutti i malefici delle catene passate,presenti e future..

_Lo so ke odi le catene ma qsta è una catena bellissima..nn penso proprio ke ki la legge la spezzi,x tutti i bambini in cielo,ke qsto santo natale sia x loro pieno di luci e doni..Mandalo a + xsone possibili,loro lo vedono mentre lo fai e ne saranno felici!

_Chi fa sesso a capodanno fa sesso x tutto l'anno!Mandalo a 8 amici per augurare un anno pieno di effusioni..Se romperai la catena,castità x un anno!

_Se nn apri le tue gambe nn puoi toglier le mutande,se nn gli tiri giù la bottega nn puoi fargli una ****.Manda qsti messaggini a 5 amici a te vicini..se lo manderai il tuo sogno erotico realizzerai se la catena nn andrà a buon fine,un bambino segnerà la tua fine..!

_Buonanotte e sogni d'oro..manda qsto mex a 5 amici così farai fare loro un bel sogno!Se te ne tornano indietro almeno 3 farai il sogno+bello d tutta la tua vita!

_Qnto tempo è ke sogni d baciarlo?Qnto tempo è ke sogni ke t kieda d andargli ins?Qnte volte hai sxato d messaggiarci?Qnte vlte hai sognato ke t difendesse x poi baciarti alla ragazza ke t dceva ke x lui nn eri niente?Troppe!Ma se invii qsto sms a 8amike,il 31 t accadrà tto ciò ke volevi!Se nn lo fai continua a sognare..

_:-* Un bacio,mandalo a coloro a cui auguri di riceverlo,se ti tornano 3 baci ne riceverai uno speciale entro capodanno..se spezzi la catena,nn baci x tutto il 2008!

_TVB: Mandalo a 10 amici a cui vuoi bene(anke a me se me ne vuoi) se te ne tornano + d 3 ti accadrà una bella sorpresa!

kissss

• Anonimo
    1 decennio fa

No per favore sono terrificanti!!??? piuttosto fai un gioco di società!!!!

• Misia
    Lv 6
    1 decennio fa

...mamma mia...meno male che non hai il mio numero di cellulare nè la mia e mail...sono quanto di più fastidioso esista al modo... Io le cancello senza nemmeno aprirle...

• Anonimo
    1 decennio fa

ki ti conosce nn ti dimenticherà mai...ki ti ha dimenticato nn ti ha mai conosciuto...

ai sensi dell'articolo 31 della legge dell'amicizia ti rinchiudo nel mio cuore sotto accusa:6 troppo speciale e ti voglio bene!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io odio le catene!

• Anonimo
    1 decennio fa

solo per amore!!!!ma mi devi dare il tuo numero di cellulare!!!

• I temporali ricordano qnt è bella l'estate, le foto ricordano qnt è bello crescere, le xsn cm te ricordano qnt è bella la vita!invia qst mex a le xsn ke vuoi davvero bene e qst sera riceverai un TI AMO, ma se mi cancelli, cancellerò dalla tua vita una xsn impo...!quante te ne tornano, il nr. coincide cn l'iniziale del nome...Rimanda!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.